Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
A mio parere non dovreste preoccuparvi del fatto che le app non si possano spostare su SD...
La cosa infatti implica che la SD sia formattata e resa inutilizzabile per salvare foto/video o quant'altro.
Oltretutto una micro SD non raggiunge le prestazioni in lettura/scrittura che la memoria interna ha,per cui spostarci sopra le app é controproducente dato che la loro apertura sarà rallentata,soprattutto con microsd vecchie sotto la classe 10.
A mio parere ha piú senso lasciare le app dove sono,nella memoria interna,che é fatta per dare prestazioni molto elevate in lettura/scrittura,e dedicare la microsd a file vari,foto e video.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io sto cercando solo di imparare e documentarmi il più possibile, fino ad oggi gli smartphone li utilizzavo poco o niente, cmq per l'uso che ne devo fare io 32gb sono più che sufficienti anche perchè non utilizzo molte app, a parte whatsapp e l'app di vodafone, al limite prenderò una sd per foto e filmati anche se la sincronizzazione con google foto mi consente di tenere il telefono abbastanza pulito
-
Quote:
ludorexmundi
a cosa ti riferisci? io qui ho un terminale perfetto (che forse vendo ma per altri motivi), dalla batteria alla fotocamera alla luminosità passando per vibrazione ricezione qualità audio...[emoji2]
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
intendevo se questo terminale soffre di tutti quei problemi, come lg g4, di schede madri che mandano in bootloop il cellulare...
-
qualcuno può provare a mettere sotto carica il telefono da spento? avrei bisogno di capire se il dispositivo si scalda anche ad altri o si scalda solo a me, perchè con gli altri telefoni questo non accadeva.
-
Quote:
jfv2017
io sto cercando solo di imparare e documentarmi il più possibile, fino ad oggi gli smartphone li utilizzavo poco o niente, cmq per l'uso che ne devo fare io 32gb sono più che sufficienti anche perchè non utilizzo molte app, a parte whatsapp e l'app di vodafone, al limite prenderò una sd per foto e filmati anche se la sincronizzazione con google foto mi consente di tenere il telefono abbastanza pulito
Domanda credo banale...come si fa a fare la mutiselezione delle fotografie in galleria per cancellarne magari 50 in una volta sola? dato che non mi stupisco più di nulla non vorrei mai che...
-
Quote:
jfv2017
qualcuno può provare a mettere sotto carica il telefono da spento? avrei bisogno di capire se il dispositivo si scalda anche ad altri o si scalda solo a me, perchè con gli altri telefoni questo non accadeva.
Solo la prima volta mi si è scaldato parecchio. Le altre volte no. (sempre da spento)
-
Quote:
gabriele1972
Domanda credo banale...come si fa a fare la mutiselezione delle fotografie in galleria per cancellarne magari 50 in una volta sola? dato che non mi stupisco più di nulla non vorrei mai che...
Clicchi sul pulsante menu,poi su elimina,poi selezioni le foto da eliminare.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gabriele1972
devi cliccare sul simbolo del bidoncino e poi selezioni quelle che vuoi eliminare
-
Quote:
CGHJ
Solo la prima volta mi si è scaldato parecchio. Le altre volte no. (sempre da spento)
ho provato a caricarlo ieri, (sempre da spento) in pratica appena parte la carica si scalda, poi verso l' 80% della carica inizia a raffreddarsi, probabilmente questo accade con i telefoni che hanno i caricabatterie che ricaricano velocemente, in appena 1 ora si è caricato tutto.
con un uso moderato ho fatto più di 24h, la batteria sembra ottima.
-
Salve volevo sapere se il G5 SE verrà aggiornato a Android 7 Nougat. Grazie.
-
Quote:
Massij
Salve volevo sapere se il G5 SE verrà aggiornato a Android 7 Nougat. Grazie.
Si
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App