Visualizzazione stampabile
-
Ah dimenticavo l'ho preso dagli stockisti in versione No Brand ITA
Spero di aver fatto una buona scelta.
Provengo da un lg g3 che devo portare a riparare... Modulo sim e SD da sostituire e anche la cassa audio.
Spero soprattutto di non rimpiangere il display da 5.5 pollici del mio G3
-
Quote:
Originariamente inviato da
jfv2017
ho provato a caricarlo ieri, (sempre da spento) in pratica appena parte la carica si scalda, poi verso l' 80% della carica inizia a raffreddarsi, probabilmente questo accade con i telefoni che hanno i caricabatterie che ricaricano velocemente, in appena 1 ora si è caricato tutto.
con un uso moderato ho fatto più di 24h, la batteria sembra ottima.
Se avete problemi a caricare (scalda il telefono) compratevi il kit charge ufficiale. è perfetto per avere 2 batterie dietro e caricarle senza usare il telefono.
Togli la batteria dal cell e la metti nel caricatore. Risolvi ogni problema.
Ragazzi quasi quasi provo di nuovo a ordinare un g5 smart. Mi confermate che non avete problemi di blacklight bleed?
Scaricate l'app blacklight bleed e vedete al buio totale in una stanza se avete macchie chiare di luce sul display. Non so se sia un problema di lotti ma ho paura a ricomprarlo su amazon. Potete controllare perfavore?
-
Quote:
CGHJ
Se avete problemi a caricare (scalda il telefono) compratevi il kit charge ufficiale. è perfetto per avere 2 batterie dietro e caricarle senza usare il telefono.
Togli la batteria dal cell e la metti nel caricatore. Risolvi ogni problema.
Ragazzi quasi quasi provo di nuovo a ordinare un g5 smart. Mi confermate che non avete problemi di blacklight bleed?
Scaricate l'app blacklight bleed e vedete al buio totale in una stanza se avete macchie chiare di luce sul display. Non so se sia un problema di lotti ma ho paura a ricomprarlo su amazon. Potete controllare perfavore?
Il mio ce l'ha ma è una cosa molto lieve e, a mio parere, passabile.
-
Quote:
Deci0
Il mio ce l'ha ma è una cosa molto lieve e, a mio parere, passabile.
Si però io non voglio un terminale difettato già di fabbrica. Tutte le altre case produttrici non hanno display così schifosi.
350€ di telefono e poi un huawei da 20€ è assemblato meglio.
-
Quote:
CGHJ
Si però io non voglio un terminale difettato già di fabbrica. Tutte le altre case produttrici non hanno display così schifosi.
350€ di telefono e poi un huawei da 20€ è assemblato meglio.
Come preferisci, considera che non l'ho preso da amazon quindi potresti beccare un'unità difettosa anche se lo compri altrove.
-
cmq LG scandalosa
ha 2 smartphone in croce da aggiornare e ci mette gli anni. Che dal G5 al G5SE poi non cambia nulla a parte il processore
Samsung (ma anche i peggio cinesi) stanno aggiornando a manetta
-
Quote:
Fl1nt91
cmq LG scandalosa
ha 2 smartphone in croce da aggiornare e ci mette gli anni. Che dal G5 al G5SE poi non cambia nulla a parte il processore
Cosa giustissima e che mi domando anche io da tempo... Cioè scusate l'ignoranza ma non credo che 1gb di ram in piú e un processore migliore(non di molto) possano portare a tutto questo disagio nell'aggiornare la versione SE... E da dire che oggi è arrivato un altro aggiornamento per i G5 brand vodafon.. Roba da pazzi solo perchè è la versione smart non dovrebbe essere trascurato anche perchè il G5 normale è fuori produzione e la versione SE che continuano a vendere e non aggiornano.
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Fl1nt91
cmq LG scandalosa
Guarda io vengo da un meizu MX5 ancora a lollipop... Per il resto sono d'accordissimo con voi, non capisco questa discrepanza tra g5 e g5 SE visto soprattutto che da quello che ho capito hanno "ripiegato" sullo smart e non lo aggiornano da mesi :/
-
Quote:
hypster
Cosa giustissima e che mi domando anche io da tempo... Cioè scusate l'ignoranza ma non credo che 1gb di ram in piú e un processore migliore(non di molto) possano portare a tutto questo disagio nell'aggiornare la versione SE... E da dire che oggi è arrivato un altro aggiornamento per i G5 brand vodafon.. Roba da pazzi solo perchè è la versione smart non dovrebbe essere trascurato anche perchè il G5 normale è fuori produzione e la versione SE che continuano a vendere e non aggiornano.
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Lato hardware LG è la peggiore. Pensavo che lato software almeno potessero fare di meglio. Comunque non è niente male il software che ha già, da LG poteva uscire peggio.
-
Quote:
CGHJ
Lato hardware LG è la peggiore. Pensavo che lato software almeno potessero fare di meglio. Comunque non è niente male il software che ha già, da LG poteva uscire peggio.
Su quali basi dici che LG ha un hardware scadente rispetto ad altre case costruttrici ?