Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi è arrivato il G5 SE mettendolo a confronto con il mio LG G3 noto con molto dispiacere che i bianchi del G% sono piu tendenti ad un bianco caldo, mentre il G3 ha un bianco piu freddo, sapete se è possibile cambiare queste impostazioni di bianco sul G5 ???
P.S. Lo schermo del G3 devo ammetterlo credo che mi mancherà anche se sono solo 2mm in meno sul G5 la differenza la noto :( Spero di abituarmi!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Oggi mi è arrivato il G5 SE mettendolo a confronto con il mio LG G3 noto con molto dispiacere che i bianchi del G% sono piu tendenti ad un bianco caldo, mentre il G3 ha un bianco piu freddo, sapete se è possibile cambiare queste impostazioni di bianco sul G5 ???
P.S. Lo schermo del G3 devo ammetterlo credo che mi mancherà anche se sono solo 2mm in meno sul G5 la differenza la noto :( Spero di abituarmi!!!
Nelle impostazioni del display è possibile tarare i colori.
-
Quote:
Deci0
Nelle impostazioni del display è possibile tarare i colori.
Dove precisamente? Non lo trovo
-
Quote:
Massij
Dove precisamente? Non lo trovo
Scusami ma temo di essermi confuso con un altro dispositivo, pare non ci sia possibilità di cambiare la temperatura dei colori. Non so se è possibile farlo con applicazioni di terzi.
-
Quote:
ultraviolet74
Ciao a tutti è da moltissimo che non scrivo da circa 4 smartphone fa...
Ho acquistato su ebay un Nexus 5x ancora in garanzia che presentava un problema molto curioso e che pensavo di poter risolvere, ma invece mandandolo in assistenza mi è stato proposto il cambio con LG H840 e quindi tra pochi giorni farò parte dei vostri.... mi chiedevo, questo smart, supporta la ricarica wireless? Inoltre da uno smart in cui potevo fare qualsiasi cosa a livello modding (Nexus) ad uno (G5 SE) in cui non esiste non solo nemmeno un firmware ma neanche lo sblocco del bootloader... sigh sigh...
Dubito arriverà. Aspetto anche io lo sblocco del bootloader.
-
Quote:
Vegeta330
Buongiorno a tutti, sono in possesso da poco più di una settimana del G5SE e devo dire che per ora sono molto soddisfatto. L'autonomia è buona considerato l'utilizzo che ne faccio, il rilevatore di impronte funziona alla perfezione e il sistema mi sembra reattivo e fluido. Provengo sempre da un LG, il G4 per la precisione e prima ancora il G2 (con una piccola parentesi col Sony Z2) e devo dire che per le mie esigenze che sono orientate sopratutto al comparto fotografico trovo LG la migliore.
Non ho scaricato l'app per verifica lo schermo, però a me sembra che si veda ottimamente e non ci siano difetti.
Ho solo una perplessità e riguarda una funzione dell'app fotocamera. Al contrario del G4 (e con mia amara sorpresa) non trovo la funzione per scattare in JPEG + RAW.. ho contattato anche LG Italia che ha verificato e mi ha detto che la funzione non è presente nonostante il dispositivo sia perfettamente compatibile con la funzione, tanto che con altre app tipo Lightroom si può tranquillamente salvare l'immagine in formato RAW (o DNG che dir si voglia). Ho letto in alcuni forum che il G5 non SE questa funzione è presente.
Il problema di usare altre app è che con queste non è possibile usare la fotocamera grandangolare.
Volevo chiedere a chi ha già aggiornato a nougat se la funzione è stata implementata o meno?
Grazie
Durante l'uso quotidiano è impossibile notare il problema del display. Quando scarichi l'app e vedi lo schermo al buio puoi benedire LG per il fantastico regalo. (ti consiglio comunque di non andare a vedere)
Mi è arrivato oggi da amazon e posso confermare che il problema del blacklight bleed è lievissimo e neanche si vede ma ho trovato nuovamente un pixel bruciato. Oramai tengo il telefono così e sicuramente il prossimo lo prenderò di un altra marca.
-
Quote:
CGHJ
Durante l'uso quotidiano è impossibile notare il problema del display. Quando scarichi l'app e vedi lo schermo al buio puoi benedire LG per il fantastico regalo. (ti consiglio comunque di non andare a vedere)
Mi è arrivato oggi da amazon e posso confermare che il problema del blacklight bleed è lievissimo e neanche si vede ma ho trovato nuovamente un pixel bruciato. Oramai tengo il telefono così e sicuramente il prossimo lo prenderò di un altra marca.
Ho controllare lo schermo e non vedo difetti nel mio. Per come vedo le cose io il problema lo devo vedere e "subire" e non avere una app che mi dice che c'è un problema. Però ognuno fa le sue valutazioni, è ovvio, e a me preme di più il "problema" della funzione JPEG + RAW che ad altri invece potrebbe non essere tale.
-
l'H840 supporta la carica wireless?
-
Salve siccome il cavetto per la ricarica in dotazione è un po' corto, mi consigliate l'acquisto di un buon cavo di ottima fattura che sia lungo almeno 2mt. Grazie.
-
Quote:
Massij
Salve siccome il cavetto per la ricarica in dotazione è un po' corto, mi consigliate l'acquisto di un buon cavo di ottima fattura che sia lungo almeno 2mt. Grazie.
più lungo è più tempo ci mette a ricaricare,poi fa un po tu,io sconsiglio sempre cavi lunghi e non originali.