Visualizzazione stampabile
-
LG G5 SE bootloop?
Ragazzi sono indeciso se prendere l'LG G5 SE. Sapete dirmi se ci sono ancora problemi di bootloop o altri problemi su questo modello?
Volevo prendere un lg g4 ed ero sicuro di comprarlo ma quando ho letto che ha il problema del bootloop mi è cascato il mondo.
Vi prego aiutatemi a capire se i difetti che hanno questi telefoni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zope
Scusate se irrompo così, ho visto il G5 SE brandizzato Vodafone su un venditore che finisce per "isti" a un prezzo interessante, 319. Ovviamente il punto forte che mi interessa specialmente è il comparto fotografico.Voi che lo possedete, mi consigliate di prenderlo per questa via? Non sono cliente Vodafone, non è che flashare una ROM mi crea poi problemi con i siti di home banking? Grazie mille
ciao io preso lì brand Tim, fotocamera la stessa del g5 quindi TOP assoluto del 2016; per l'home banking vai tranquillo, non c'entra niente se non sei cliente vodafone, ma ti consiglio di non flashare niente perché è in dirittura di arrivo nougat 7.:laughing:
Quote:
CGHJ
Ragazzi sono indeciso se prendere l'LG G5 SE. Sapete dirmi se ci sono ancora problemi di bootloop o altri problemi su questo modello?
Volevo prendere un lg g4 ed ero sicuro di comprarlo ma quando ho letto che ha il problema del bootloop mi è cascato il mondo.
Vi prego aiutatemi a capire se i difetti che hanno questi telefoni.
bootloop? assolutamente niente, nel mio SE che ho da una settimana :D
Quote:
Angemar
Salve, ho acquistato un LG G5 SE (H840) e sin dai primi giorni riscontro quest'errore: ogni volta che avvio il cellulare mi compare l'errore "WARNING! Your device has failed verification and may not work properly". Ed in effetti saltuariamente il cellulare si riavvia da solo e a volte le app crashano. Ho già rispedito indietro il dispositivo per un controllo ma prima di rimandarlo l'ho ripristinato e l'errore è scomparso, quindi non avendo riscontrato errori me lo hanno rispedito ma appeno l'ho riutilizzato dopo 2 ore il problema si è ripresentato. Ho letto che è un errore che compare quando ottieni i permessi di root ma io non ho fatto nulla di tutto ciò. Qualcuno ha idee?
dove lo hai preso? stranissima questa cosa....
-
Quote:
ludorexmundi
dove lo hai preso? stranissima questa cosa....
Da stockisti
-
LG G5 SE bootloop?
Quote:
ludorexmundi
bootloop? assolutamente niente, nel mio SE che ho da una settimana :D
Problemi con la retroilluminazione (blacklight bleeding) ? Potrei prendere anche il G5 ma ho letto di problemi con la retroilluminazione. Posso chiederti se l'hai preso da amazon? Che lotto è? Che versione ha attualmente?
Ti trovi bene?
Potresti aiutarmi a capire se questi problemi sono risolti? http://it.ibtimes.com/lg-g5-le-soluz...tifiche-e-wifi
-
Quote:
Angemar
Da stockisti
Anche io preso lì..brandizzato?
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Quote:
CGHJ
Problemi con la retroilluminazione (blacklight bleeding) ? Potrei prendere anche il G5 ma ho letto di problemi con la retroilluminazione. Posso chiederti se l'hai preso da amazon? Che lotto è? Che versione ha attualmente?
Ti trovi bene?
Potresti aiutarmi a capire se questi problemi sono risolti?
http://it.ibtimes.com/lg-g5-le-soluz...tifiche-e-wifi
Nessuno dei problemi noti per il g5 Qui sul mio Se..preso dagli st..sti on-line e va benone
-
Quote:
ludorexmundi
Anche io preso lì..brandizzato?
No senza brand
-
Un saluto a tutti!
Sono molto interessato a questo g5se. Secondo voi il processore montato è abbastanza potente per durare un paio d'anni a far girare bene giochi , internet , mail ecc..
Come vi trovate con la batteria, arriva a sera con uso medio intenso?
Sarà aggiornato a nougat entro il 2017?
Grazie
-
Sara' aggiornato sicuramente e gia' puoi flashare nougat.
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Topspin71 Metti da parte 60 70 euro e comprati l h850...
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Angemar
No senza brand
fai un ripristino completo....