CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Non riesco a vedere il prodotto su Amazon. Mi da errore 404

Se non hai la sim é normale. Gli LG fanno così. Quando metti la sim le impostazioni vengono memorizzate.
    Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la risposta e per avermi parzialmente tranquillizzato! In secondo ti dico (prima di fare la prova con la sim, in quanto al momento non ce l'ho a disposizione)...ho anche un lg g3 dove ho una sim...la retroilluminazione funziona correttamente! Siccome avevo avuto un pensiero simile, ieri ho fatto la prova a togliere la sim dall'lg g3, ho impostato la retroilluminazione e ho riavviato il telefono! L'illuminazione (nonostante fosse senza sim) l'ho trovata come l'avevo lasciata! È normale anche questo o mi devo nuovamente preoccupare per l'lg g5 se? O forse sul g3 è rimasta invariata l'illuminazione perché ormai ha già "conosciuto" una sim? Grazie ancora

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drowssap00 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto ti ringrazio infinitamente per la risposta e per avermi parzialmente tranquillizzato! In secondo ti dico (prima di fare la prova con la sim, in quanto al momento non ce l'ho a disposizione)...ho anche un lg g3 dove ho una sim...la retroilluminazione funziona correttamente! Siccome avevo avuto un pensiero simile, ieri ho fatto la prova a togliere la sim dall'lg g3, ho impostato la retroilluminazione e ho riavviato il telefono! L'illuminazione (nonostante fosse senza sim) l'ho trovata come l'avevo lasciata! È normale anche questo o mi devo nuovamente preoccupare per l'lg g5 se? O forse sul g3 è rimasta invariata l'illuminazione perché ormai ha già "conosciuto" una sim? Grazie ancora
    Secondo me é una cosa normale,per il G3 non ti so dire,la sim non la tolgo spesso
    Comunque molto probabilmente appena metti la sim nel G5 se il problema sparisce.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Secondo me é una cosa normale,per il G3 non ti so dire,la sim non la tolgo spesso
    Comunque molto probabilmente appena metti la sim nel G5 se il problema sparisce.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie! Aggiorno il post appena faccio la prova! Grazie ancora :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

amici androidiani, è vero come ho letto su altri siti che il vetro della fotocamera è cosi delicato che occorre utilizzare una cover in silicone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a collegarmi anche con quest'altro cavo ma niente qualcuno di voi ha provato a connettersi alla Tv con cavo HDMI?

https://mega.nz/#!PhwSwKoZ!bXOmL_axM...mAF7NAnf1hYWQ8

https://mega.nz/#!r95WQDwT!3D5m-OpLh...fdhgrJIE58iaR4

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heisenberg86 Visualizza il messaggio
    amici androidiani, è vero come ho letto su altri siti che il vetro della fotocamera è cosi delicato che occorre utilizzare una cover in silicone?
    sicuramente è delicato, io ci ho messo una cover in silicone casualmente, meglio così

Quote Originariamente inviato da pappacicciabella Visualizza il messaggio
    Ho provato a collegarmi anche con quest'altro cavo ma niente qualcuno di voi ha provato a connettersi alla Tv con cavo HDMI?

https://mega.nz/#!PhwSwKoZ!bXOmL_axM...mAF7NAnf1hYWQ8

https://mega.nz/#!r95WQDwT!3D5m-OpLh...fdhgrJIE58iaR4
    non ho provato ancora, appena farò il test ti aggiornerò
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie aspetto notizie

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate se irrompo così, ho visto il G5 SE brandizzato Vodafone su un venditore che finisce per "isti" a un prezzo interessante, 319. Ovviamente il punto forte che mi interessa specialmente è il comparto fotografico.Voi che lo possedete, mi consigliate di prenderlo per questa via? Non sono cliente Vodafone, non è che flashare una ROM mi crea poi problemi con i siti di home banking? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io l'ho acquistato quì e mi sono trovato benissimo è no brand

https://mega.nz/#!m0gQHALL!BnI3tWtmw...zgdoVVTHv7ipew

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve, ho acquistato un LG G5 SE (H840) e sin dai primi giorni riscontro quest'errore: ogni volta che avvio il cellulare mi compare l'errore "WARNING! Your device has failed verification and may not work properly". Ed in effetti saltuariamente il cellulare si riavvia da solo e a volte le app crashano. Ho già rispedito indietro il dispositivo per un controllo ma prima di rimandarlo l'ho ripristinato e l'errore è scomparso, quindi non avendo riscontrato errori me lo hanno rispedito ma appeno l'ho riutilizzato dopo 2 ore il problema si è ripresentato. Ho letto che è un errore che compare quando ottieni i permessi di root ma io non ho fatto nulla di tutto ciò. Qualcuno ha idee?

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio