CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per tutte le informazioni utili che mi avete dato.

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Ultima modifica di topspin71; 26-01-17 alle 16:10
    Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho notato che molto probabilmente l'errore si presenta dopo aver associato il dispositivo ad un account gmail. Ho provato con diversi account ed infatti anche le app di google tipo google play services o google framework crashano

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angemar Visualizza il messaggio
    Ho notato che molto probabilmente l'errore si presenta dopo aver associato il dispositivo ad un account gmail. Ho provato con diversi account ed infatti anche le app di google tipo google play services o google framework crashano
    che cosa strana..sinceramente non so come aiutarti Angemar....
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono indeciso se prendere l'LG G5 SE. Sapete dirmi se ci sono ancora problemi di bootloop o altri problemi su questo modello?

Volevo prendere un lg g4 ed ero sicuro di comprarlo ma quando ho letto che ha il problema del bootloop mi è cascato il mondo.

Vi prego aiutatemi a capire se i difetti che hanno questi telefoni.

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    bootloop? assolutamente niente, nel mio SE che ho da una settimana

Quote Originariamente inviato da CGHJ Visualizza il messaggio
    Problemi con la retroilluminazione (blacklight bleeding) ? Potrei prendere anche il G5 ma ho letto di problemi con la retroilluminazione. Posso chiederti se l'hai preso da amazon? Che lotto è? Che versione ha attualmente?

Ti trovi bene?

Potresti aiutarmi a capire se questi problemi sono risolti? http://it.ibtimes.com/lg-g5-le-soluz...tifiche-e-wifi
    Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    Nessuno dei problemi noti per il g5 Qui sul mio Se..preso dagli st..sti on-line e va benone

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Spostati nel thread del G5 SE.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sapreste consigliarmi una guida per flashare la ROM senza invalidare la garanzia possibilmente? Grazie

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Spostati nella discussione di G5 SE. @Angemar Flashare una ROM e mantenere la garanzia sono due cose che non vanno molto d'accordo...
    Hai provato ad aggoirnare il software e poi resettare?
    Ultima modifica di motoralbi; 29-01-17 alle 13:55
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo telefono ed ho trovato un'offerta interessante sul sito degli stockisti, lo danno a 319€, che ne pensate? è un prezzo buono oppure per questa cifra mi consigliate altri dispositivi?
    Premesso che vengo da un huawei y300 e che quindi qualsiasi dispositivo adesso è per me un miglioramento, ma sto cercando un telefono che mi dia qualche soddisfazione e che abbia una buona fotocamera ed un consumo di batteria accettabile, volevo prendere il g5 h850 però costa ancora troppo per le mie tasche e confrontandolo con questo modello ho notato che non ci sono poi molte differenze, ovviamente si tratta di un telefono meno potente dell' h850 però è ad un prezzo sostenibile.

non so se è la sezione giusta per questa richiesta, nel caso datemi un link dove poter avere queste risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io mi trovo benissimo. Preso da due mesi. Quasi 12h di batteria con quasi 4 ore di schermo. Non posso darti un parere sulla potenza perché il mio vecchio telefono aveva 4 anni quindi con questo mi sembra un altro pianeta, probabilmente mi sarei trovato bene con qualsiasi telefono in questa fascia di prezzo ma l'ho scelto perché aveva una fotocamera ottima, una grandangolare, e perché aveva la batteria estraibile.

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabryb per il post:

jfv2017 (03-02-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

grazie per la risposta, anche io mi sto orientando su questa scelta sia per la qualità della fotocamera e sia perchè la batteria è estraibile, anche se non è un top di gamma però mi sembra che poi non sia così molto distante. Mi interesserebbe capire sia i pro che soprattutto i contro, anche perchè non sono uno che smanetta con i telefoni e quindi vorrei capire che tipo di problemi può dare questo telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabryb Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo. Preso da due mesi. Quasi 12h di batteria con quasi 4 ore di schermo. Non posso darti un parere sulla potenza perché il mio vecchio telefono aveva 4 anni quindi con questo mi sembra un altro pianeta, probabilmente mi sarei trovato bene con qualsiasi telefono in questa fascia di prezzo ma l'ho scelto perché aveva una fotocamera ottima, una grandangolare, e perché aveva la batteria estraibile.

Ciao, il terminale ti sembra solido anche se la parte inferiore e rimovibile?
    Con i giochi come ti trovi , perché sono un'ottima test per capire la potenza del terminale.
    Grazie

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio