Grazie per tutte le informazioni utili che mi avete dato.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Grazie per tutte le informazioni utili che mi avete dato.
Ultima modifica di topspin71; 26-01-17 alle 16:10
Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com
Ho notato che molto probabilmente l'errore si presenta dopo aver associato il dispositivo ad un account gmail. Ho provato con diversi account ed infatti anche le app di google tipo google play services o google framework crashano
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Sapreste consigliarmi una guida per flashare la ROM senza invalidare la garanzia possibilmente? Grazie
Spoiler:
Spostati nella discussione di G5 SE. @Angemar Flashare una ROM e mantenere la garanzia sono due cose che non vanno molto d'accordo...
Hai provato ad aggoirnare il software e poi resettare?
Ultima modifica di motoralbi; 29-01-17 alle 13:55
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo telefono ed ho trovato un'offerta interessante sul sito degli stockisti, lo danno a 319€, che ne pensate? è un prezzo buono oppure per questa cifra mi consigliate altri dispositivi?
Premesso che vengo da un huawei y300 e che quindi qualsiasi dispositivo adesso è per me un miglioramento, ma sto cercando un telefono che mi dia qualche soddisfazione e che abbia una buona fotocamera ed un consumo di batteria accettabile, volevo prendere il g5 h850 però costa ancora troppo per le mie tasche e confrontandolo con questo modello ho notato che non ci sono poi molte differenze, ovviamente si tratta di un telefono meno potente dell' h850 però è ad un prezzo sostenibile.
non so se è la sezione giusta per questa richiesta, nel caso datemi un link dove poter avere queste risposte.
Io mi trovo benissimo. Preso da due mesi. Quasi 12h di batteria con quasi 4 ore di schermo. Non posso darti un parere sulla potenza perché il mio vecchio telefono aveva 4 anni quindi con questo mi sembra un altro pianeta, probabilmente mi sarei trovato bene con qualsiasi telefono in questa fascia di prezzo ma l'ho scelto perché aveva una fotocamera ottima, una grandangolare, e perché aveva la batteria estraibile.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
jfv2017 (03-02-17)
grazie per la risposta, anche io mi sto orientando su questa scelta sia per la qualità della fotocamera e sia perchè la batteria è estraibile, anche se non è un top di gamma però mi sembra che poi non sia così molto distante. Mi interesserebbe capire sia i pro che soprattutto i contro, anche perchè non sono uno che smanetta con i telefoni e quindi vorrei capire che tipo di problemi può dare questo telefono.
Ciao, il terminale ti sembra solido anche se la parte inferiore e rimovibile?
Con i giochi come ti trovi , perché sono un'ottima test per capire la potenza del terminale.
Grazie
Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com