CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 203
Discussione:

[LG G5 SE][H840]Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newphone Visualizza il messaggio
    scuatemi vi trovate bene con questo device? i problemi che hanno afflitto il g4, sono presenti anche in questo terminale?
    a cosa ti riferisci? io qui ho un terminale perfetto (che forse vendo ma per altri motivi), dalla batteria alla fotocamera alla luminosità passando per vibrazione ricezione qualità audio...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi ma sono in seria difficoltà. Come si fa con questo terminale a spostare le app sulla scheda sd? (chiaramente solo quelle movibili senza permessi di root).
    Io ho sempre utilizzato AppMgr III ma con questo cakkio di LG la voce "memoria" risulta inattiva. Un aiuto a venirne fuori! grazie

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele1972 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma sono in seria difficoltà. Come si fa con questo terminale a spostare le app sulla scheda sd? (chiaramente solo quelle movibili senza permessi di root).
    Io ho sempre utilizzato AppMgr III ma con questo cakkio di LG la voce "memoria" risulta inattiva. Un aiuto a venirne fuori! grazie
    Gabriele1972,fai attenzione ai post consecutivi. Nella pagina precedente ne hai fatti 3.
    Le prossime volte modifica il messaggio precedente.

Per quanto ne so potrebbe anche essere bloccata l'opzione per spostare le app su micro SD. Devi guardare nelle impostazioni se te la fa impostare come memoria interna.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Gabriele1972,fai attenzione ai post consecutivi. Nella pagina precedente ne hai fatti 3.
    Le prossime volte modifica il messaggio precedente.

Per quanto ne so potrebbe anche essere bloccata l'opzione per spostare le app su micro SD. Devi guardare nelle impostazioni se te la fa impostare come memoria interna.

Mi è sparito nuovamente il menu "Impronte digitali & sicurezza." da generale. Qualcuno ha restituito prodotti agli Stokisti? Sapete se restituiscono i soldi? Non ne posso più di questo telefono!!! ps: scusate per i post doppi, mi sta portando all'esaurimento, mai più un LG in vita mia!

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

Mi è sparito nuovamente il menu "Impronte digitali & sicurezza." da generale. Qualcuno ha restituito prodotti agli Stokisti? Sapete se restituiscono i soldi? Non ne posso più di questo telefono!!! ps: scusate per i post doppi, mi sta portando all'esaurimento, mai più un LG in vita mia!
    restituirlo con rimborso non è fattibile.Ti consiglio di fare un reset totale ai dati di fabbrica prima di passare a estremi rimedi

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    restituirlo con rimborso non è fattibile.Ti consiglio di fare un reset totale ai dati di fabbrica prima di passare a estremi rimedi

già fatto purtroppo. Non mi è mai capitato in vita mia di dover restituire un telefono per DISPERAZIONE (e di oggetti ne ho avuti per le mani).
    Chiamare un top di gamma questo robo è da folli: le app non si possono spostare su sd (blocco importo da LG), le impronte non solo non funzionano ma non hanno neanche più il loro menu dedicato (e se qualcuno non ci crede pubblico screenshot a patto che mi spiegate come pubblicarlo qua), i materiali sembrano quelli di un J5 con tutto il rispetto per questo entry level di Samsung. Io mi meraviglio come si possa solo consigliare un oggetto simile, forse il peggio telefono che abbia mai avuto! In più ci possiamo mettere anche gli stokisti adesso che sono lontani anni luce da colossi come Amazon che restituiscono i soldi senza batter ciglio. Su gli Stokisti centinaia di telefoni sono "non in magazzino" per cui anche volendo cambiare non saprei dove sbattere la testa. Meditate ragazzi, meglio spendere 40€ in più ma rivolgersi a siti collaudati! Spero almeno che la mia esperienza serva a qualcuno!
    Ultima modifica di gabriele1972; 11-02-17 alle 15:10

Smartphone

Ringraziamenti
    727
    Predefinito

già fatto purtroppo. Non mi è mai capitato in vita mia di dover restituire un telefono per DISPERAZIONE (e di oggetti ne ho avuti per le mani).
    Chiamare un top di gamma questo robo è da folli: le app non si possono spostare su sd (blocco importo da LG), le impronte non solo non funzionano ma non hanno neanche più il loro menu dedicato (e se qualcuno non ci crede pubblico screenshot a patto che mi spiegate come pubblicarlo qua), i materiali sembrano quelli di un J5 con tutto il rispetto per questo entry level di Samsung. Io mi meraviglio come si possa solo consigliare un oggetto simile, forse il peggio telefono che abbia mai avuto!
    Gabriele per carità ognuno dice la sua..ma buttare fango su questo telefono perché il tuo è difettato mi sembra eccessivo: io non ho problemi sul mio, i materiali a me piacciono, non i più belli e pregiati ma pure sempre eleganti e semplici..mi viene da chiederti se avessi visto recensioni o altro di questo telefono, perché tante cose i video le chiariscono...materiali su tutti! evidentemente e mi dispiace x te, hai un prodotto uscito male, perché il mio sensore è fulmineo!

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie innanzitutto per le risposte.
    Tralasciando il sensore (non muore nessuno se non lo uso, anzi, anche se funzionasse non saprei che farmene) per me ci sono caratteristiche inaccettabili per un quasi top di gamma dall'elevato costo:
    - App non spostabili su SD (il mio ex Huawei P8 del 2015 lo faceva fare tranquillamente;
    - il punto precedente rende praticamente inutile avere la SD inserita;
    - Menu che si modificano;
    - batteria insoddisfacente in termini di autonomia (ma quello potrebbe derivare dai numerosi e disperati tentativi che sto facendo);
    - immagini da impostare come sfondi a dir poco ridicole nel gusto ma soprattutto in termini di quantità.
    Ora, constatato che ho gettato più di 300€, va bhè me ne farò una ragione e andrò oggi stesso ad acquistare qualche altro marchio ma in ogni caso rimango a dir poco allibito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non ho ancora acquistato una scheda sd, ma quindi non è possibile spostare nessuna app sulla scheda sd? sul vecchio huawei y300 qualche app non di sistema me la faceva installare.
    cmq a differenza dell'utente gabriele1972 a me sembra funzionare tutto correttamente, anche se non ci ho smanettato molto, l'impronta digitale funziona bene, addirittura con tutta la pellicola che stava nello scatolo (quella di protezione) riesco ad attivare le impronte, è molto veloce l'audio si sente bene e le foto sono una meraviglia anche se devo studiarlo un po per sfruttarne le potenzialità.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

A mio parere non dovreste preoccuparvi del fatto che le app non si possano spostare su SD...
    La cosa infatti implica che la SD sia formattata e resa inutilizzabile per salvare foto/video o quant'altro.
    Oltretutto una micro SD non raggiunge le prestazioni in lettura/scrittura che la memoria interna ha,per cui spostarci sopra le app é controproducente dato che la loro apertura sarà rallentata,soprattutto con microsd vecchie sotto la classe 10.

A mio parere ha piú senso lasciare le app dove sono,nella memoria interna,che é fatta per dare prestazioni molto elevate in lettura/scrittura,e dedicare la microsd a file vari,foto e video.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

jfv2017 (11-02-17)

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio