[ACCESSORI]LG Friends e moduli per LG G5
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5d9bba0b23.jpg
In questa discussione discuteremo riguardo a dove acquistare gli accessori specifici per LG G5,ossia gli LG Friends.
In particolare discuteremo riguardo a:
[LIST][*]moduli, le loro funzionalità ed eventuali problemi con essi:
-LG CAM Plus
-LG Hi-Fi Plus[*]accessori specifici di LG:
-LG 360 CAM
-LG 360 VR
-LG rolling bot
Problema con LG CAM PLUS su G5 SE H840
Ciao a tutti, ho preso il modulo cam plus per utilizzarlo con il mio nuovo LG G5 SE brand Vodafone... ma non riesco ad attivarlo.
Appena collegato il modulo ho aggiornato l'applicazione friends e anche l'applicazione cam plus manager (come da richiesta dal sistema in automatico).
Nell'applicazione Friends il modulo risulta collegato (c'è proprio la voce che lo specifica che indica CONNESSO)
Nell'applicazione Cam plus manager invece chiedeva prima l'aggiornamento dell'app (fatta), e poi ...
... "Il dispositivo USB deve essere autorizzato prima di aggiornare Cam Plus" chiedendomi di collegare Cam plus per eseguire l'aggiornamento del software (nonostante il modulo risulti connesso perché agganciato allo smartphone e nonostante io abbia già fatto l'aggiornamento del software come detto poc'anzi)
questa è la voce che rimane scritta nell'app... e ovviamente il modulo non da segni di vita (i tasti non funzionano...)
A qualcuno è successa la stessa cosa? Sapete dove potrei trovare la voce di autorizzazione del dispositivo Usb? (ho cercato ovunque ma nulla...)
Ps. Ho chattato con un gentile operatore dell'assistenza Lg... ma non sapeva nulla di nulla del modulo... Mi ha solo consigliato di caricare CAM PLUS attaccato al G5 SE ma nulla, non si ricarica lo smartphone ne il modulo da segni di vita (il led resta spento).
Ciò accade anche quando lo ricarico da solo. E' normale? Ho letto che si dovrebbe accendere una spia rossa lampeggiante...
Ho il sospetto che ci siano problemi di compatibilità con il mio G5 SE H840 fabbricato in Corea...
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno...
ACCESSORILG Friends e moduli per LG G5
vorrei scrivere alcuni moduli custom per esigenze personali, da dove posso cominciare?
ce della documentazione in merito o devo arrangiarmi ad effettuare un reverse del codice scritto?
Grazie