Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
quello fanno!
Intendi che lo resettano e lo rimandano indietro? al centro di raccolta sono stato chiaro a riguardo dicendogli che l'hard reset è una soluzione che nel migliore dei casi dura 2/3 giorni, nel peggiore dei casi non risolve nulla. Da novembre l' avro resettato 1 volta al mese ed è veramente frustante e improponibile visto che dovrebbe essere un top di gamma.Però 3 giorni dopo averlo portato al centro di raccolta (c'era il weekend di mezzo) mi hanno chiamato chiedendomi di portare trasformatore e cavo perchè cosi espressamente richiesto dal centro di Milano per inviarglieli. Aggiungo che nell'ultimo periodo avevo risontrato sporadici rallentamenti anche nelle app come whatsapp (app non proprio pesanti insomma) e refresh della home (che non avevo mai visto). Il telefono ad oggi risulta in lavorazione presso il laboratorio LG.
-
Se ti va bene cambiano scheda madre,se ti va male ti dicono che l'hanno cambiata e invece fanno solo reset!
-
Quote:
librari
Se ti va bene cambiano scheda madre,se ti va male ti dicono che l'hanno cambiata e invece fanno solo reset!
Che facciano quello che vogliono basta che lo riparino, se cosi non fosse via di mail, chat e messaggi a LG su ogni canale di comunicazione che hanno. Da quello che emergw hanno solo due tipi di soluzione quindi: hard reset e spstituzione mobo per qualsiasi cosa... Spererei in in rimborso (anche parziale secondo le tabelle loro) ma lo vedo improbabile...
-
Quote:
Battol
Che facciano quello che vogliono basta che lo riparino, se cosi non fosse via di mail, chat e messaggi a LG su ogni canale di comunicazione che hanno. Da quello che emergw hanno solo due tipi di soluzione quindi: hard reset e spstituzione mobo per qualsiasi cosa... Spererei in in rimborso (anche parziale secondo le tabelle loro) ma lo vedo improbabile...
se vuoi ottenere di più,lo devi rimandare indietro tre volte e alla terza alzare la voce,solo così ottieni o il rimborso parziale o il g5s.io non me la sono sentita di affrontare tutto questo,ho solo scritto(in più posti)che non volevo che lo aggiustassero,ma sostituzione con un g5s(ovviamente per rivenderlo a buon prezzo)avvisandoli che se non mi accontentavano gli avrei fatto perdere clienti a vita(la mia ovviamente)lo hanno aggiustato e adesso so azzi loro!!!tra fb e social vari,sto postando materiale da far impallidire chiunque avesse intenzione di comprare un lg,infatti in molti mi ringraziano e optano per altre marche.
-
Quote:
librari
se vuoi ottenere di più,lo devi rimandare indietro tre volte e alla terza alzare la voce,solo così ottieni o il rimborso parziale o il g5s.io non me la sono sentita di affrontare tutto questo,ho solo scritto(in più posti)che non volevo che lo aggiustassero,ma sostituzione con un g5s(ovviamente per rivenderlo a buon prezzo)avvisandoli che se non mi accontentavano gli avrei fatto perdere clienti a vita(la mia ovviamente)lo hanno aggiustato e adesso so azzi loro!!!tra fb e social vari,sto postando materiale da far impallidire chiunque avesse intenzione di comprare un lg,infatti in molti mi ringraziano e optano per altre marche.
Alla faccia del cambio paritetico! Un top di gamma per un medio di gamma che tra l'altro condivide i pezzi con il G5!
Dopo G4 ho provato a dargli fiducia ma nemmeno 6 mesi ho dovuto rispedire il telefono a Milano. Io piu lo sconsiglio e piu lo comprano, dicono che sono troppo critico, vabbe gli vendero il mio se proprio lo vogliono. L' esperienza con G4 puo aumentare il "conteggio" di assistenze? Sul sito di Lg si trovano delle tabelle con range di periodo e la perdita di valore (abbattimento) qualcuno sa quando ci si puo avvalere di quest'ultima e secondo quali modalità?
P.s. sono pieno di screenshot della durata ridicola della batteria pronte per essere condivise nelle loro pagine e fogli di lavoro del G4
-
Quote:
Battol
Alla faccia del cambio paritetico! Un top di gamma per un medio di gamma che tra l'altro condivide i pezzi con il G5!
Dopo G4 ho provato a dargli fiducia ma nemmeno 6 mesi ho dovuto rispedire il telefono a Milano. Io piu lo sconsiglio e piu lo comprano, dicono che sono troppo critico, vabbe gli vendero il mio se proprio lo vogliono. L' esperienza con G4 puo aumentare il "conteggio" di assistenze? Sul sito di Lg si trovano delle tabelle con range di periodo e la perdita di valore (abbattimento) qualcuno sa quando ci si puo avvalere di quest'ultima e secondo quali modalità?
P.s. sono pieno di screenshot della durata ridicola della batteria pronte per essere condivise nelle loro pagine e fogli di lavoro del G4
Diciamo che il g5s forse non andrà in bootloop e che con quel processore almeno a sera arrivi,poi sta gran differenza col g5 non la vedo proprio,dato che da un 808 sono passato(xiaomi)a un 650 che oltre ad essere veloce non scalda e non si impunta mai!
-
Quote:
librari
Diciamo che il g5s forse non andrà in bootloop e che con quel processore almeno a sera arrivi,poi sta gran differenza col g5 non la vedo proprio,dato che da un 808 sono passato(xiaomi)a un 650 che oltre ad essere veloce non scalda e non si impunta mai!
Aspetta... Anche il G5 va in bootloop? É un incubo...
Pero il g5se ha lo schermo uguale, ergo blacklight bleeding e image retention... Tra l'altro sembra che la ditta che produce la scocca posteriore per lg g5 abbia presentato tutti i documenti di fallimento e che il g5 potrebbe andare fuori produzione in tempi brevi.
-
Quote:
mikeparisi1357
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio LG G5 a Nougat la batteria del mio telefono dura pochissimo, un esempio é la mattina che lo levo da caricare alle 8 e alle 12 giá sta a 10% con un utulizzo non molto pesante (solo whatsapp,facebook e instagram).
Prima di aggiornarlo non era così e poi da quando l'ho aggiornato mi da molti problemi come quello che si blocca e che scatta e poi non riesco a mettere la navbar di colore bianco, infatti se la imposto bianca esce sempre nera.
Non so cosa, fare secondo voi?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Il cross-posting é vietato. La prossima volta posta un solo messaggio.
Post eliminato.
Quote:
Battol
Aspetta... Anche il G5 va in bootloop? É un incubo...
Pero il g5se ha lo schermo uguale, ergo blacklight bleeding e image retention... Tra l'altro sembra che la ditta che produce la scocca posteriore per lg g5 abbia presentato tutti i documenti di fallimento e che il g5 potrebbe andare fuori produzione in tempi brevi.
G5 non ha l'808, ha l'820 che non va in bootloop.
P.S: ricordate che siamo in un thread per la.batteria.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Buon giorno, la ricarica veloce del lg g5 se è dannosa per la batteria a lungo termine? Che alternative abbiamo?... Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tkb7j.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_bDo1E.jpg
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
Ovidiu
Attenzione ai post consecutivi, sono vietati.
La ricarica veloce teoricamente dovrebbe essere progettata per non danneggiare la batteria piú di tanto a lungo termine...almeno spero.
Se non vuoi sfruttarla puoi utilizzare un caricatore con soli 5V, il telefono dovrebbe automaticamente utilizzare la "carica lenta".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk