Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi , ma a voi il G5 a telefono inattivo... di notte per intenderci ... vi consuma molto , o nella norma ??
A me in 8 ore in stand-by .. ha consumato il 10% avendo il telefono con wi-fi attivo , dispaly ambient attivo , e tutte le app chiuse in background
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi72
Volevo chiedervi , ma a voi il G5 a telefono inattivo... di notte per intenderci ... vi consuma molto , o nella norma ??
A me in 8 ore in stand-by .. ha consumato il 10% avendo il telefono con wi-fi attivo , dispaly ambient attivo , e tutte le app chiuse in background
Cosa ha consumato? RIesci ad evincerlo dalle statistiche? I predecessori praticamente non consumavano nulla.
-
Quote:
Ibro95
Buongiorno ragazzi , ho una domanda da porvi. Oggi ho caricato il mio g5 , arrivato una settimana fa , e ho notato uno strano odore di gomma/plastica bruciacchiata dal caricabatterie , senza contare che c'erano degli aloni neri sulle rispettive parti finali del filo , che tuttavia son venuti via strofinando un po con un panno. Ora sono un po titubante , dovrei preoccuparmi per la batteria del telefono? Di solito lo carico con il powerbank perche sono spesso fuori. Adesso però mi vengono dei dubbi riguardo al caricabatterie , potrebbe essere difettato o e solo un caso? Che mi consigliate di fare? Che esperienza avete col caricabatterie? Grazie :)
Da parte mia pessima.... Arrivato nuovo ieri e il carica è "rimbambito" fa un po quello che vuole. Per la maggior parte proprio non va. Se provo a collegare qualche altro dispositivo in pratica il carica continua a mandare piccole scariche. È come se fosse bloccato e non riuscisse a "partire".... Adesso devo trovare il modo di farmelo sostituire dato che ne sto usando uno privo di quick charge. Vorrei sapere se nei centri raccolta ti cambiano il carica gratuitamente.
-
Quote:
Miottolo
Da parte mia pessima.... Arrivato nuovo ieri e il carica è "rimbambito" fa un po quello che vuole. Per la maggior parte proprio non va. Se provo a collegare qualche altro dispositivo in pratica il carica continua a mandare piccole scariche. È come se fosse bloccato e non riuscisse a "partire".... Adesso devo trovare il modo di farmelo sostituire dato che ne sto usando uno privo di quick charge. Vorrei sapere se nei centri raccolta ti cambiano il carica gratuitamente.
Anche per @Ibro95, fatevi sostituire il più presto possibile i carica batterie.
-
Quote:
DreamReaper
Anche per @
Ibro95, fatevi sostituire il più presto possibile i carica batterie.
Nei centri raccolta fanno la sostituzione?
-
Quote:
Miottolo
Nei centri raccolta fanno la sostituzione?
Credo di no. Manderanno l'alimentatore in laboratorio per le verifiche e, se risulta guasto, lo sostituiscono.
-
Io lo metto sotto carica la sera quasi sempre con ancora il 25% circa di autonomia e avendo fatto in media sulle 5 ore di schermo.
poche telefonate brevi a volte nessuna ... solo web e varie applicazioni... l'autonomia cala però nel week end con aggiunta al solito di fotocamera, google maps, luminosità massima, ma meno ore di schermo ... cmq soddisfattissimo,.. poi da quando ho tolto le autorizzazioni ad alcune applicazioni che mi partivano da sole e rimanevano in funzione tutto il giorno pur non usandole sembra durare di più.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Io lo metto sotto carica la sera quasi sempre con ancora il 25% circa di autonomia e avendo fatto in media sulle 5 ore di schermo.
poche telefonate brevi a volte nessuna ... solo web e varie applicazioni... l'autonomia cala però nel week end con aggiunta al solito di fotocamera, google maps, luminosità massima, ma meno ore di schermo ... cmq soddisfattissimo,.. poi da quando ho tolto le autorizzazioni ad alcune applicazioni che mi partivano da sole e rimanevano in funzione tutto il giorno pur non usandole sembra durare di più.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Quali app consigli di bloccare? Mi è arrivato ieri è vorrei capire come ottimizzare i consumi
-
Quote:
SuperMarioSbronz
Quali app consigli di bloccare? Mi è arrivato ieri è vorrei capire come ottimizzare i consumi
Con Android 6 è opportuno attendere almeno 3 giorni prima di trarre conclusioni sul consumo. Poi puoi cominciare a dare un occhiata al Doze e vedere quali applicazioni passare sul risparmio energetico.
-
Quote:
SuperMarioSbronz
Si in effetti il consumo di ogni telefono è soggettivo poi cmq dopo qualche giorno ti renderai conto tu stesso nelle info batteria quali sono le App e i processi che ti ciucciano batteria... ad es. io quando attivo il gps mi partono maps, sygic trip advisor etc.. e non terminano più finquando non le forzi...certo se non vengono usate rimangono in background, ma cmq più di una volta mi sono capitati consumi anomali proprio da queste App ...quindi ho tolto le autorizzazioni di posizione così non si attivano...
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App