Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oly9
Arrivata batteria nuova. Data produzione 2018
AccuBattery rileva 2200 su 2800 cioe meglio delle 1600 della vecchia.
Per 2 cicli mi ha fatto raggiungere le 3 ore 15min di schermo.
Poi non so cosa sia successo. Ieri ho perso il 15% in 5 minuti col cellulare in tasca. Coi soliti consumi assurdi per stand by rete mobile. Mi faccio resettare la sim da vodafone per escludere sia un problema di sim. Niente.
Stanotte ho messo cell al 100% in mod aereo e non in carica. Mi sono svegliato col cell al 94%.
Ditemi cosa posso fare. È cosi complesso fare modding e installare una rom diversa?
Sei già fortunato, ho preso la GadFull quasi 3 mesi fa e se metto modalità aereo per tutta notte al 100% la mattina è tra 75% e 80%. Sembrano soldi buttati nel cesso a meno che è davvero un problema di android e ottimizzazione di questo cell
-
Quote:
Neptunite
Qualche aiuto ?
Quote:
oly9
Io con la mia nuova no. Faccio ancora 2h30min di schermo.
Ma hai ancora valori di standby rete mobile alti?
Quote:
armin89
Sei già fortunato, ho preso la GadFull quasi 3 mesi fa e se metto modalità aereo per tutta notte al 100% la mattina è tra 75% e 80%. Sembrano soldi buttati nel cesso a meno che è davvero un problema di android e ottimizzazione di questo cell
Quindi non c'è speranza, LG fa veramente elettronica di consumo bella solo all'apparenza ma qualitativamente scarsa e sopratutto non durevole nel tempo. Sentendo voi sul telefono, unitamente all'esperienza con 2 televisori ed un'aspirapolvere della stessa casa, con un pessimo servizio post-vendita, posso dire che LG è ancora la vecchia e cara GoldStar, che produceva spazzatura coreana negli anni '80 ! Imitazioni dei giapponesi di scarsissima qualità
-
Ma fino ad ora quale risulta essere la batteria migliore in prestazioni e affidabilità?
-
Quote:
Giandrox
Ma fino ad ora quale risulta essere la batteria migliore in prestazioni e affidabilità?
??? Boh nessuna, mi sembra di capire.
-
-
Quote:
armin89
Quindi pensi che sia imputabile alla cattiva qualità della nuova batteria?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quindi pensi che sia imputabile alla cattiva qualità della nuova batteria?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Bè sicuramente non è originale ma solo compatibile e già questo...ma poi il cellulare ha cominciato a peggiorare vistosamente qualche mese fa quando non era ancora arrivato Oreo, quindi è proprio un problema di batteria o altri aggiornamenti android/Lg ancora prima di Oreo. E in rete si legge qualcuno che dopo aver cambiato batteria ricomincia a respirare
-
Quote:
Neptunite
Quindi non c'è speranza, LG fa veramente elettronica di consumo bella solo all'apparenza ma qualitativamente scarsa e sopratutto non durevole nel tempo. Sentendo voi sul telefono, unitamente all'esperienza con 2 televisori ed un'aspirapolvere della stessa casa, con un pessimo servizio post-vendita, posso dire che LG è ancora la vecchia e cara GoldStar, che produceva spazzatura coreana negli anni '80 ! Imitazioni dei giapponesi di scarsissima qualità
Quote:
armin89
Bè sicuramente non è originale ma solo compatibile e già questo...ma poi il cellulare ha cominciato a peggiorare vistosamente qualche mese fa quando non era ancora arrivato Oreo, quindi è proprio un problema di batteria o altri aggiornamenti android/Lg ancora prima di Oreo. E in rete si legge qualcuno che dopo aver cambiato batteria ricomincia a respirare
Io da quando ho aggiornato il telefono mi si spegne al 40% di carica e non ne vuole sapere di riaccendersi fino a che non viene caricato di nuove. Con il battery checker risulta che la batteria si è degradata fino a manco 2100mAh !!!
Possibile che sia l'unico scemo con questi problemi ??
-
Quote:
Neptunite
??? Boh nessuna, mi sembra di capire.
Se c'è ancora qualcuno che si chiede quale batteria utilizzare sul G5 posso solo riportare la mia esperienza: ho acquistato una Polarcell da 2950 mAh a luglio 2018, ad oggi AccuBattery mi segnala la sua salute all'83% con una capacità stimata di 2.442 mAh, ed il telefono non mi si è ancora spento improvvisamente in condizioni di carica bassa.
-
Quote:
bobofly
Se c'è ancora qualcuno che si chiede quale batteria utilizzare sul G5 posso solo riportare la mia esperienza: ho acquistato una Polarcell da 2950 mAh a luglio 2018, ad oggi AccuBattery mi segnala la sua salute all'83% con una capacità stimata di 2.442 mAh, ed il telefono non mi si è ancora spento improvvisamente in condizioni di carica bassa.
Ti sembra che funga meglio della batteria originale ?
Vedo che su amazon ne vendono una serie. prove ed esperienze sul campo ?