Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Credo di no. Manderanno l'alimentatore in laboratorio per le verifiche e, se risulta guasto, lo sostituiscono.
Sì intendevo inviandolo. Comunque il venditore mi ha inviato un secondo carica(!) e funziona tutto. Ho notato che il precedente scaldava un botto. Tra l'altro il modello ha una sigla diversa... altrimenti è identico... mah... che ci siano delle revisioni anche sui carica...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yAIxz.jpg
Forse hanno ottimizzato ancora meglio i consumi dopo l'aggiornamento alla 10e... solitamente arrivavo al 25% con quasi 5 ore di schermo...cmq il mio utilizzo standard non prevede utilizzo di gps, bluetooth, oggi nessuna telefonata, ma tutto il primo tempo di Lazio Juve in streaming wifi e ovviamente tanta navigazione web e applicazioni sempre in wifi.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Io lo metto sotto carica la sera quasi sempre con ancora il 25% circa di autonomia e avendo fatto in media sulle 5 ore di schermo.
poche telefonate brevi a volte nessuna ... solo web e varie applicazioni... l'autonomia cala però nel week end con aggiunta al solito di fotocamera, google maps, luminosità massima, ma meno ore di schermo ... cmq soddisfattissimo,.. poi da quando ho tolto le autorizzazioni ad alcune applicazioni che mi partivano da sole e rimanevano in funzione tutto il giorno pur non usandole sembra durare di più.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
A quali app hai tolto le autorizzazioni?? Vorrei provare pure io e vedere se aumenta l'autonomia della batteria.
-
Quote:
Elbio81
Quote:
Vampa
Io lo metto sotto carica la sera quasi sempre con ancora il 25% circa di autonomia e avendo fatto in media sulle 5 ore di schermo.
poche telefonate brevi a volte nessuna ... solo web e varie applicazioni... l'autonomia cala però nel week end con aggiunta al solito di fotocamera, google maps, luminosità massima, ma meno ore di schermo ... cmq soddisfattissimo,.. poi da quando ho tolto le autorizzazioni ad alcune applicazioni che mi partivano da sole e rimanevano in funzione tutto il giorno pur non usandole sembra durare di più.
Androidiani App
A quali app hai tolto le autorizzazioni?? Vorrei provare pure io e vedere se aumenta l'autonomia della batteria.
Androidiani App
È semplice, tieni monitorate le statistiche batteria e ti rendi da solo conto quali sono le App che si attivano da sole... a quelle togli le autorizzazioni.
-
Quote:
Elbio81
Androidiani App
Quote:
Vampa
È semplice, tieni monitorate le statistiche batteria e ti rendi da solo conto quali sono le App che si attivano da sole... a quelle togli le autorizzazioni.
Androidiani App
Personalmente (in un altro terminale) ho aspettato i tre giorni canonici del Doze e ho rimesso le autorizzazioni a quelle che mi servivano. Ovviamente quelle che usavo di più non ne hanno avuto bisogno.
-
Quote:
DreamReaper
Personalmente (in un altro terminale) ho aspettato i tre giorni canonici del Doze e ho rimesso le autorizzazioni a quelle che mi servivano. Ovviamente quelle che usavo di più non ne hanno avuto bisogno.
Ma Doze funziona in automatico o bisogna attivarlo?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Ma Doze funziona in automatico o bisogna attivarlo?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Nel mio smartphone è attivo di default, nel G5 presumo di si, puoi sempre controllare in risparmio energetico applicazioni e dai un occhiata.
-
Quote:
DreamReaper
Nel mio smartphone è attivo di default, nel G5 presumo di si, puoi sempre controllare in risparmio energetico applicazioni e dai un occhiata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iVxKx.jpg
Misà che non è attivo
-
Quote:
Vampa
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_iVxKx.jpg[/img]
Misà che non è attivo
Androidiani App
Non intendevo quel risparmio energetico. Intendevo questo
http://i.imgur.com/16ZIfyY.png?2
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Sul g5 credo che il Doze se non è già attivo in automatico parte flagando "Limita le App in background"... altro nei menù non c'è