Visualizzazione stampabile
-
Ciao e grazie per la spiegazione,
le conclusioni però sono fuorvianti, in quanto oggi un S6/S7 vantano i migliori schermi del settore e sono Super Amoled codesti, perlomeno i vari recensori la vedono così, e vero che i colori sono saturi, ma magari sono tarabili, no?
Riguardo ai consumi invece?
bye
-
Riguardo agli schermi, Samsung predispone più che altro varie configurazioni di colore tra le opzioni, ad esempio: Modalità schermo Automatico, Vivace, Naturale, Foto, Film ecc.
Varia leggermente la saturazione (a volte virando anche sul giallognolo se diminuita) ma le tinte restano a mio avviso un po' troppo "sparate", meno naturali rispetto a schermi IPS.
Riguardo ai consumi, ho sempre letto che gli AMOLED sono meno esosi.
Quote:
Originariamente inviato da
Pippozzz
Ciao e grazie per la spiegazione,
le conclusioni però sono fuorvianti, in quanto oggi un S6/S7 vantano i migliori schermi del settore e sono Super Amoled codesti, perlomeno i vari recensori la vedono così, e vero che i colori sono saturi, ma magari sono tarabili, no?
Riguardo ai consumi invece?
bye
-
Smartphone fantastico, foto da 10 e lode ma la batteria..... Letteralmente penosa, il mio iPhone 6s dura il doppio...
-
A siamo messi bene allora, lg che mi combini.
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Smartphone fantastico, foto da 10 e lode ma la batteria..... Letteralmente penosa, il mio iPhone 6s dura il doppio...
Quote:
RoBy46
A siamo messi bene allora, lg che mi combini.
Buonanotte!!!!!...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZpMs5.jpg
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Si vabbè... Manda le altre schermate di utilizzo, mica c'è scritto "allocco" sulla mia fronte. Quelle ore non le fa nemmeno l'S7 edge..
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Si vabbè... Manda le altre schermate di utilizzo, mica c'è scritto "allocco" sulla mia fronte. Quelle ore non le fa nemmeno l'S7 edge..
Contestiamo ma rimaniamo nei limiti. Esprimiamo i nostri dubbi argomentando.
OT: S7 edge fa di più :D /OT
-
Va bene, ma mandare uno screenshot unico omettendo gli altri dati e scrivendo "buonanotte" come per mettermi a tacere per un'affermazione in cui dico che il mio g5 è ottimo in tutto tranne per batteria in quanto la media è, nel mio caso, di 3 ore, sinceramente è anche quello fuori dai limiti ma probabilmente più velato e quindi non soggetto a richiamo. In ogni caso rimango in attesa delle altre schermate.
Anche perché qui non è una gara a chi fa più ore, anzi, chi fa di più dovrebbe esse di aiuto a chi, come me,non riesce a raggiungere questi strabilianti risultati..
Buonanotte.
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Va bene, ma mandare uno screenshot unico omettendo gli altri dati e scrivendo "buonanotte" come per mettermi a tacere per un'affermazione in cui dico che il mio g5 è ottimo in tutto tranne per batteria in quanto la media è, nel mio caso, di 3 ore, sinceramente è anche quello fuori dai limiti ma probabilmente più velato e quindi non soggetto a richiamo. In ogni caso rimango in attesa delle altre schermate.
Il mio era un semplice promemoria in caso la discussione degenerasse. Mi piacciono le discussioni tecniche dai toni accesi dove ognuno argomenta e dimostra le sue tesi.
Come sai ci sono tanti modi per far salire le ore di schermo, intendo ovviamente in maniera birichina. Però non mi sembra il caso del nostro amico.
Se sono reali è un ottimo risultato, ma non possiamo dare del bugiardo a qualcuno prima che abbia argomentato.
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Quote:
Vampa
Sicuramente per 4 ore e mezzo al giorno non fisso lo schermo, l'ho già spiegato in post precedenti. Il mio utilizzo giornaliero comprende una mezz'oretta di telefonate, web(Chrome) , social (WhatsApp, Gmail, hangout, Facebook), svago(Amazon, Ebay, Androidiani, Sportmediaset etc..) il tutto in 4g mattina e pomeriggio, wifi la sera...stando in ufficio mantengo una luminosità del 30/50%...
in conclusione credo di rappresentare l'utilizzo giornaliero di milioni di impiegati italiani.
Ovviamente ci sono tante altre categorie di utenza, che magari coi telefoni ci giocano, lavorano all'aperto, quindi luminosità al max, utilizzo gps, bluetooth etc...
Nei week end stando all'aperto consumo di più, ma avendo individuato le principali cause di battery drain, mi sono regolato di conseguenza arrivando cmq senza problemi a sera.
Ho utilizzato tanti telefoni, e posso tranquillamente dire che con le giuste accortezze l'ultimo problema di sto telefono è proprio la batteria, il processore lavora egregiamente e non scalda mai, il Doze dopo un primo periodo di assestamento fà il suo dovere con le applicazioni in background...
Per chi proprio smanetta(che secondo me a sera non ci arriva neanche con s7edge), c'è la possibilità di cambiare batteria in 15 secondi, che è anche meno ingombrante di una powerbank...Top
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App