Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Sotto localizzazione,clicca sui tre puntini in alto e apri "Ricerca"
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Grazie mille
-
Salve ragazzi, prima avevo un p8 e riuscivo a bloccare le applicazioni in background o quando avevo display spento, su questo lg non ho trovato tale funzione... Sapete per caso se c'è?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
sato632
Salve ragazzi, prima avevo un p8 e riuscivo a bloccare le applicazioni in background o quando avevo display spento, su questo lg non ho trovato tale funzione... Sapete per caso se c'è?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Ho anch'io un Huawei e so a cosa ti riferisci. Nel firmware stock di LG questa funzione non è presente. Non so se esista qualche app di terzi.
-
In pratica che funzione cercate? Non ho ben capito. Volete killare e freezare tutte le app quando avete il dispositivo bloccato? (Tipo che non vi arrivano neanche notifiche ecc se non sblocchi il telefono?)
-
Salve ragazzi,
possiedo un LG G5 brand TIM da quindici giorni più o meno, e, secondo la mia esperienza, è la mobilità che uccide la batteria di questo fantastico terminale, soprattutto (come accade spesso nella mia zona con wind) quando avvengono molti switch da 3g a 4g e viceversa. Con i dati abilitati per tutta la giornata faccio massimo 3h e 30min di schermo attivo mentre con wifi abilitato per tutto il giorno sono arrivato addirittura a 7h e 30min di schermo. Il mio uso, in generale, sia con dati accesi che con wifi acceso è pressochè identico. Ossia: social network (facebook, whatsapp, instagram...), browser web (chrome), 3 o 4 chiamate di pochi minuti, un'oretta di musica con spotify e, non tutti i giorni, mezz'ora di gioco (real racing). Credo e spero che questo "problema" potrebbe essere risolto, in parte, da qualche aggiornamento futuro. Speriamo in Nougat. :win:
Spero di essere stato esaustivo e utile a molti. :D :hi:
-
Quote:
angelodim
Salve ragazzi,
possiedo un LG G5 brand TIM da quindici giorni più o meno, e, secondo la mia esperienza, è la mobilità che uccide la batteria di questo fantastico terminale, soprattutto (come accade spesso nella mia zona con wind) quando avvengono molti switch da 3g a 4g e viceversa. Con i dati abilitati per tutta la giornata faccio massimo 3h e 30min di schermo attivo mentre con wifi abilitato per tutto il giorno sono arrivato addirittura a 7h e 30min di schermo. Il mio uso, in generale, sia con dati accesi che con wifi acceso è pressochè identico. Ossia: social network (facebook, whatsapp, instagram...), browser web (chrome), 3 o 4 chiamate di pochi minuti, un'oretta di musica con spotify e, non tutti i giorni, mezz'ora di gioco (real racing). Credo e spero che questo "problema" potrebbe essere risolto, in parte, da qualche aggiornamento futuro. Speriamo in Nougat. :win:
Grazie, come sempre, per i post in cui descrivete la vostra esperienza con il G5.
-
Vorrei sapere se c'è un modo per disattivare la ricarica rapida con il caricabatterie originale. Grazie.
-
Quote:
angelodim
Salve ragazzi,
Stessa mia esperienza. Sim wind, in ufficio prende malissimo e quindi tutto il giorno sta a passare tra 3g 4g h etc.
La sera, con un uso standard di messaggistica e nient'altro (non c'è tanta linea e quindi nemmeno provo a navigare) arriva alle 22 circa con il 15%-
Durante il weekend, sotto wifi la carica della batteria si triplica. La sera alle 22 arrivo anche ad avere 65%
Speriamo tanto in un aggiornamento software per questo problema
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5SLZS.jpg
No vabbè, ma oggi il consumo si è bloccato? ....fantastico, anche se ammetto che non è sempre così.
-
Quote:
Vampa
Avresti uno screen del grafico?
Poi facci sapere a quante ore arrivi...sono curioso di vedere quanto si riesca a tirar fuori dal G5 in ambito batteria [emoji4]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk