CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buonasera, io ho un G5 da 4 mesi circa, dopo l'aggiornamento a Nougat sembrava essere tutto apposto, stessa durata di batteria, zero problemi.
    Questa mattina dopo averlo staccato dal caricatore ha iniziato a scendere la batteria a vista d'occhio, anche in stand-by.
    ho provato a dargli una caricata con un power bank (ero fuori per lavoro), e caricava molto lentamente.
    Ora sono a casa, ho provato a farlo caricare da spento ed ha caricato, ma il problema è rimasto, la percentuale scende a vista d'occhio e cercando di caricarlo d'acceso ci mette una vita.
    Cosa può essere?
    Io sto fuori per lavoro 12/15 ore al giorno e il telefono mi serve.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryz98 Visualizza il messaggio
    Buonasera, io ho un G5 da 4 mesi circa, dopo l'aggiornamento a Nougat sembrava essere tutto apposto, stessa durata di batteria, zero problemi.
    Questa mattina dopo averlo staccato dal caricatore ha iniziato a scendere la batteria a vista d'occhio, anche in stand-by.
    ho provato a dargli una caricata con un power bank (ero fuori per lavoro), e caricava molto lentamente.
    Ora sono a casa, ho provato a farlo caricare da spento ed ha caricato, ma il problema è rimasto, la percentuale scende a vista d'occhio e cercando di caricarlo d'acceso ci mette una vita.
    Cosa può essere?
    Io sto fuori per lavoro 12/15 ore al giorno e il telefono mi serve.
    Mi sta facendo la stessa cosa anche a me... Scende proprio a vista la batteria.... E oggi pomeriggio per caricarsi quasi 2 ore e mezza...

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Mi sta facendo la stessa cosa anche a me... Scende proprio a vista la batteria.... E oggi pomeriggio per caricarsi quasi 2 ore e mezza...
    Incredibile, sono andato nell' "utilizzo batteria" e mi spunta che il sistema android è quello che consuma di più.
    mai capitata una cosa del genere, se non lo tengo sotto carica non tiene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Incredibile, sono andato nell' "utilizzo batteria" e mi spunta che il sistema android è quello che consuma di più.
    mai capitata una cosa del genere, se non lo tengo sotto carica non tiene.
    Quote Originariamente inviato da Dragon6 Visualizza il messaggio
    Io nn ho Android n. E solo una volta ho avuto un consumo anomalo..... Banalmente ti posso solo dire fai un hard reset (tieni il telefono spento un giorno con batteria staccata .... Se puoi) e poi fai la calibrazione della batteria come se il telefono fosse nuovo in giro trovi varie guide se continua posta gli screen

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Io nn ho Android n. E solo una volta ho avuto un consumo anomalo..... Banalmente ti posso solo dire fai un hard reset (tieni il telefono spento un giorno con batteria staccata .... Se puoi) e poi fai la calibrazione della batteria come se il telefono fosse nuovo in giro trovi varie guide

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Oggi è successa la stessa cosa al mio Lg g5 al G4 della mia Ragazza e al G3 di un collega, a me e al mio collega tra le prime 3 voci c era Facebook, Msn di Fb e sistema Android, alla mia Ragazza solo Facebook e sistema Android...
    Da cosa puo essere dipeso visto che è successo a piu do una persona contemporaneamente???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Oggi è successa la stessa cosa al mio Lg g5 al G4 della mia Ragazza e al G3 di un collega, a me e al mio collega tra le prime 3 voci c era Facebook, Msn di Fb e sistema Android, alla mia Ragazza solo Facebook e sistema Android...
    Da cosa puo essere dipeso visto che è successo a piu do una persona contemporaneamente???

Anche a me spuntavano quei consumi!
    Sta notte l'ho fatto caricare da spento, vedrò oggi come skcomporta..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per risolvere: cancellare cache e dati di fb e Messenger, poi disinstallare entrambe, ruavvuare, reinstallare entrambe. A me è tornato tutto a norma così.

9. Il seguente Utente ha ringraziato theelle per il post:

kenshiro986 (11-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio

Facebook e da due giorni che consuma molto a quasi tutti E un problema del app puoi solo provare a disinstallare e reinstallare di più nn posso consigliarti per il sistema operativo può dipendere da varie cose un riavvio durante la giornata un caricamento più pesante se lo hai acceso senza il caricabatterie attaccato quindi nn posso darti una risposta precisa

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sto usando il telefono come l'ho usato sempre e non mi ba mai dato problemi.
    Comunque ho provato anche a cancellare cache e dati di Facebook e messanger ma il problema rimane, anche dopo averli disinstallati e reinstallati.
    La batteria continua a scendere in modo anomalo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sto usando il telefono come l'ho usato sempre e non mi ba mai dato problemi.
    Comunque ho provato anche a cancellare cache e dati di Facebook e messanger ma il problema rimane, anche dopo averli disinstallati e reinstallati.
    La batteria continua a scendere in modo anomalo.
    Nn so dirti....aspetta e vedi se migliora....resetta il telegono

Pagina 14 di 31 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio