http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6b01de4e35.jpg
In questa discussione potremo discutere riguardo all'autonomia di LG G5 ed eventuali problematiche di durata o strani comportamenti della batteria.
Visualizzazione stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6b01de4e35.jpg
In questa discussione potremo discutere riguardo all'autonomia di LG G5 ed eventuali problematiche di durata o strani comportamenti della batteria.
Lg G5 live test batteria, se spento alle 19:17 con 2 ore e 55 minuti di schermo acceso Lg G5 live test batteria | 11 aprile dalle h. 7:00 | Andrea Galeazzi
io da stamattina usato molto per sistemarlo e chiamate e' morto alle 17.22 a me non dispiace come durata
di galeazzi non mi fido molto......
ha anche detto che con le lenti polarizzate non si vede il display ma io con i miei di marca ray ban non ho problemi
Ho letto su xda-developers che google maps per alcuni usa tantissimo la batteria anche se è chiuso. E in effetti andando a guardare, era così anche per me! Il consiglio è stato di dargli tutti i permessi, ma da me continuava a ciucciare batteria, quindi l'ho disattivato.
Spero queste informazioni tornino utili anche ad altri.
Inviato dal mio LG-G5
Ciao a tutti.
Anche io da oggi sono un neo-possessore del LG-G5. Ho aperto lo scatolo, aveva un 30% di batteria.
Ora mi chiedevo: come primi cicli di ricarica, come devo comportarmi? Potreste darmi dei consigli?
Grazie!
Con l'avvento di nuove tecnologie, nuovi tipi di immagazinamento dell'energia e nuovi composti chimici, la vecchia calibrazione della batteria è passata un po in secondo piano.
Ciò non toglie che il telefono deve "apprendere" la carica massima, la minima e la durata (stimata).
Per fare questo porta la batteria al 5% e poi ricaricala sino al 100%. Ripeti questo ciclo 2 o tre volte e sei a posto.
I caricabatterie dispongono di una "moderata intelligenza" e le batterie sono dietro a circuiti che ne regolano in continuazione la ricarica e comunicano con gli alimentatori.
Per cui, anche le ottime guide che troviamo qui sul forum sono veritiere ma obsolete.
Ciao, appena preso il G5 e ho notato subito un grosso problema. La ricarica. Con il suo caricatore originale non supera gli 800 mah. Con il caricatore multiplo che uso di solito non supera i 950 mah. Se poi uso un cavo piu lungo resta sui 250.
Con lo stesso caricatore sull' Honor arriva tranquillamente a 1600/1700 mah...
Ovviamente l'app non è precisissima ma tra 800 o 250 e 1700 c'è una notevole differenza.
è normale ?!?!!? o è solo il mio??
Grazie