Display con luminosità che a volte leggermente lampeggia è un problema hardware o software conosciuto?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Display con luminosità che a volte leggermente lampeggia è un problema hardware o software conosciuto?
Sicuramente..quimdi È un problema conosciuto??
Sono nel thread giusto?
Se hai sbagliato thread non lo so, pero al mio amico (l'ho visto di persona e non per sentito dire) la retroilluminazione lampeggiava, sembrava tipo la luce di una candela che "tremola". Lui non usava la lum automatica quindi escludo un difetto del sensore di luminosità. Una mattina l'ha trovato con lo schermo spento ma le sveglie suonavano, il touch andava (ha fatto partire una canzone), togliendo la batteria e accendendolo tutto OK il led partiva la vibrazione pure e anche il suono solo che lo schermo era morto. Te lo ripeto se siano correlate le due cose non lo so ma nel dubbio ti consiglio di preparare dei backup e salvare i dati più importanti su una scheda SD. Da cosa possa dipendere pero non ne ho idea ma a questo punto penso che sia un difetto HW.
Buon giorno a tutti. 1 domanda. Il problema del ghosting può, alla lunga, pregiudicare il funzionamento dello schermo oppure è solo un problema estetico? Ringrazio tutti per l'aiuto!!!
È un orribile problema estetico. Il digitizer non è compromesso quindi puoi tranquillamente continuare ad usarlo. Ci sono alcune applicazioni sul play store che risolvono parzialmente il problema, ma lasciano il tempo che trovano.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Grazie dell'informazione e per la
tempestività.
Ho avuto lo stesso problema sul g3. A me ha compromesso solo la scheda audio, così mi disse il ripararore del centro assistenza al quale mi rivolsi. Dall'altoparlante non va, ma, tramite jack si. Costo riparazione: 1 lg g5 usato poco. E così ho fatto.