Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy72
ragazzi ho un problema con il mio g6 brand tim ..da ieri non mi funziona più l'always on con la cover originale lg ....fino a due giorni fa funzionava a meraviglia ..quando chiudo la cover visualizzo per pochi secondi l orologio e poi scompare .... se la lascio aperta ..l always on mi funziona senza problemi ....
Quote:
francy72
Nessuno ha comprato la clear cover per darmi risposta
Inviato dal mio SM-P905 usando
Androidiani App
La prossima volta quota il tuo messaggio altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci, visto che sono passati alcuni giorni e soprattutto una trentina di messaggi ...
-
Quote:
gianpassa
La prossima volta quota il tuo messaggio altrimenti non si capisce a cosa ti riferisci, visto che sono passati alcuni giorni e soprattutto una trentina di messaggi ...
ragazzi ho un problema con il mio g6 brand tim ..da ieri non mi funziona più l'always on con la cover originale lg ....fino a due giorni fa funzionava a meraviglia ..quando chiudo la cover visualizzo per pochi secondi l orologio e poi scompare .... se la lascio aperta ..l always on mi funziona senza problemi
allora mia hanno appena chiamato dall lg ..mi confermano che è una caratteristica della cover ..è cioè vi disabilita l'always on ....
-
Quote:
francy72
ragazzi ho un problema con il mio g6 brand tim ..da ieri non mi funziona più l'always on con la cover originale lg ....fino a due giorni fa funzionava a meraviglia ..quando chiudo la cover visualizzo per pochi secondi l orologio e poi scompare .... se la lascio aperta ..l always on mi funziona senza problemi
allora mia hanno appena chiamato dall lg ..mi confermano che è una caratteristica della cover ..è cioè vi disabilita l'always on ....
Grazie per aver condiviso l'informazione !
-
Quote:
Bagigino
se lo prendo tim esiste una guida di come sbrandizzarlo?
Certamente. Ma non credo ce ne sia la necessità.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho notato che abbastanza spesso per sbloccare il telefono l'impronta digitale non è sufficiente, perché una volta riconosciuta la mia impronta mi viene chiesto anche il pin (di sblocco schermo). Questo non mi succede solo all'accensione o quando lo sblocco dopo tanto tempo di inutilizzo, ma può succedere anche tra due sblocchi distanziati da 1 o 2 minuti. Sopra il tastierino di inserimento del pin compare la scritta "amministratore del dispositivo lo ha bloccato" (e dopo "impossibile lo sblocco con impronte digitali, utilizzare il pin").
Volevo sapere se è normale o succede solo a me, grazie
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Da me succede raramente, quando mi sudano le mani
-
Forse ho capito qual'è la situazione che causa il problema (almeno sul mio). Sia lo sblocco con le impronte che con volto funzionano quando il telefono va in standby da solo o spengo il display con il tasto di accensione. Però tutte le volte che blocco lo schermo con il knock (due tocchi consecutivi sul display) devo inserire il pin per sbloccarlo nuovamente....
-
Quote:
Meshii
Alla fine sono passato a Tim, ed è tutta un'altra cosa.
Comunque volevo chiedere se c'è un log chiaro degli aggiornamenti che vengono fatti al software o che sono in programma
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa se c'è?
-
Quote:
Meshii
Qualcuno sa se c'è?
No, non c'è. Generalmente non rilasciano mai una sorta di road map degli aggiornamentiin quanto creerebbero non poco malcontento sicuramente non rispettandola.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Sfondi 360°
Dove posso trovare gli sfondi animati a 360 gradi per il G6? In rete non trovo niente e sul cellulare c'è ne uno soltanto, molto bello, raffigura il Grand Canyon, mi piacerebbe vederne altri magari ottimizzati per questo spettacolare schermo. Grazie