Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
in impostazioni chiamate trovi come disabilitare
Vorrei sapere come. Avevo già provato in impostazioni chiamate tutte le opzioni senza risultato.
-
Quote:
mss1900
Vorrei sapere come. Avevo già provato in impostazioni chiamate tutte le opzioni senza risultato.
l'altro giorno lo avevo sottomano,oggi l'ho riconsegnato al cliente e i passi non li ricordo,però so che giorni fa qualcuno postò la soluzione quà nel forum.
-
Tasti volume
Salve, in impostazioni, generali trovo la voce tasto fi scelta rapida chevda la possibilità di abilitare/disabilitare la 2 funzioni a schermo spento (come descritto).
Se si usa la fotocamera (a prescindere dallo stato della funzione su descritta) entrambi i tasti volume scattano le foto, non c'è un modo per disabilitare questa funzione ?
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
Salve, in impostazioni, generali trovo la voce tasto fi scelta rapida chevda la possibilità di abilitare/disabilitare la 2 funzioni a schermo spento (come descritto).
Se si usa la fotocamera (a prescindere dallo stato della funzione su descritta) entrambi i tasti volume scattano le foto, non c'è un modo per disabilitare questa funzione ?
Grazie
Spostato in SOS software.
Nell'app della fotocamera premi il pulsante impostazioni e vedi se c'è l'opzione per utilizzare i tasti volume come scatto, come zoom, o per niente.
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Spostato in SOS software.
Nell'app della fotocamera premi il pulsante impostazioni e vedi se c'è l'opzione per utilizzare i tasti volume come scatto, come zoom, o per niente.
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
Grazie, ma ci ho già guardato ovviamente non trovando nulla !
-
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Nel mio bellissimo g6 non riesco a visualizzare nella sezione ricordi le foto che faccio nonostante abbia la posizione attiva mi dice sempre nessun ricordo. La prima settimana erano usciti con le prime foto poi basta. É un bug? Avete una soluzione. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
alessiodebe
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Nel mio bellissimo g6 non riesco a visualizzare nella sezione ricordi le foto che faccio nonostante abbia la posizione attiva mi dice sempre nessun ricordo. La prima settimana erano usciti con le prime foto poi basta. É un bug? Avete una soluzione. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Unisco al supporto software
Edit
Avevi già scritto anche qui.
Occhio che il crossposting è vietato dal regolamento.
-
C'è qualcuno che gentilmente mi possa aiutare sul problema della timeline dei ricordi che non mi funziona?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
buon giorno
ho un problema con il sensore umidità, mi dice che e presente umidità nel connettore usb anche se umidità non ne ha mai presa.
esiste un metodo per disabilitare questo sensore?
-
Quote:
simonesp93
buon giorno
ho un problema con il sensore umidità, mi dice che e presente umidità nel connettore usb anche se umidità non ne ha mai presa.
esiste un metodo per disabilitare questo sensore?
No non c'è. Oltretutto dovrebbe essere anche abbastanza funzionale. Anche se fosse guasto rivolgiti all'assistenza LG tramite la chat sul sito in modo da evidenziare il problema. Casomai (speriamo di no) succeda qualcosa, la rilevazione di umidità (vera o falsa che sia) rimane nei log di sistema. Quindi è possibile che ti invalidi la garanzia. Informati.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk