Sembra che l'opzione "advanced calling" sia presente sugli Lg G6 con sim vodafone io che ho tim (volte disabilitato) non ho questa opzione, se c'è qualcuno che può confermare/smentire, grazie
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sembra che l'opzione "advanced calling" sia presente sugli Lg G6 con sim vodafone io che ho tim (volte disabilitato) non ho questa opzione, se c'è qualcuno che può confermare/smentire, grazie
In effetti su g6 con sim vodafone ad ogni chiamata non risposta appare un msg che invita a lasciare una nota o un msg vocale al chiamante ...disabilitabile appunto da advanced calling io non ho questa opzione ho tim con volte disabilitato perché non si riusciva ad avere la segreteria attivata (questo quando usavo s7)
Sul mio lg g6. Usando Vodafone c'è questa opzione advanced calling.
E' probabile che installando i programmi di vodafone di messaggistica che io ho subito disabilitato una volta usati perché pensavo che gli sms fossero gratis invece erano a pagamento.
Automaticamente o il programma di visione di vodafone o uno di quelli di messaggistica installa questa fastidiosa opzione
Ecco perché non riuscivo ad aiutarti a me non c'èhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ed84d96c35.jpg
In merito alla funzione "advanced calling", posso confermare che è un opzione esclusiva dell'operatore, ed attualmente in Italia supportata solo da Vodafone, per cui chi non ha sim con questo brand non avrà mai tale opzione visibile nel menu come descritto nei pretendenti post !
Disabilitare tasto power
Buongiorno, avevo attivato questa funzione prima di un reset,E utile in caso di furto, praticamente evitava che il telefono fosse spento da un impronta digitale non riconosciuta. Come poterlo riattivare? Swv10t
Ragazzi da qualche giorno ho un problema sulla rete:
il telefono è fuori rete (sia fonia che dati) e gira come una rotellina di continuo sopra l'indicatore del segnale.
Riavviando il problema sparisce.
Ho fatto il reset della rete e per qualche giorno è andato bene, ma oggi il problema si è ripresentato.
Che faccio?
qui il link della rotellina che gira:https://photos.app.goo.gl/BUv0sIVwETShYHZk1
Per prima cosa é sempre consigliato un reset ai dati di fabbrica.
Se non dovessi risolvere io scriverei all'assistenza LG per vedere cosa consigliano loro.
Probabilmente consiglieranno il flash del firmware, avendo già fatto il reset, con la loro procedura LG Support Tool.
Essendo una procedura delicata, se te la fanno fare loro sei come dire "giustificato" per eventuali problemi dovessero insorgere.