Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le informazioni. Non sapevo questa cosa della ricarica.
Per dovere di cronaca sembra che le cuffie, di un ipod nano, interagiscano solo con la parte alta dello schermo.
Ciao e ancora grazie,
G.
-
Buongiorno; ho la variante WIND del G6, aggiornato all'ultimo firmware. Volevo sapere se capitava anche a voi che, collegato alla macchina tramite Bluetooth, poi per un qualche motivo le impostazione di time-out del display vengono "dimenticate" e lo schermo rimane sempre acceso. Per farlo tornare a far funzionare (ovvero che lo schermo si spenga per inattività) devo re-impostare l tempo di time-out del display direttamente sulle impostazioni.
Sbaglio qualcosa io o è un bug? Se così fosse, dove si può segnalare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattheweli
Buongiorno; ho la variante WIND del G6, aggiornato all'ultimo firmware. Volevo sapere se capitava anche a voi che, collegato alla macchina tramite Bluetooth, poi per un qualche motivo le impostazione di time-out del display vengono "dimenticate" e lo schermo rimane sempre acceso. Per farlo tornare a far funzionare (ovvero che lo schermo si spenga per inattività) devo re-impostare l tempo di time-out del display direttamente sulle impostazioni.
Hai controllato che non sia un'impostazione "voluta" da LG ?
Una specie di "modalità alla guida" ?
In questo caso spegnendo il bluetooth dovrebbe tornare tutto come prima.
Purtroppo non avendo il G6 non ho possibilità di fare alcuna prova...
-
Qualcuno può aiutarmi?
Ogni volta dopo che ho salvato qualsiasi tipo di file sia su SD che su memoria interna, quando lo riapro risulta danneggiato.
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
novis
Ciao a tutti,
da sabato sono in possesso del G6 acquistato con ricaricabile Vodafone. Il telefono è fantastico ma ho notato due cose che non capisco se sono problemi della mia unità o è così per tutti,
La prima è che il touch screen è molto sensibile, tanto da prendere tocchi anche quando lo sfioro o con il cavo delle cuffie.
La seconda riguarda la ricarica da spento. Se lo attacco al carica batteria dopo averlo spento, il cellulare si riaccende. Se è normale, c'è qualche modo per disattivare questa cosa?
E' così anche per voi?
Ciao e grazie,
G.
Attacca il caricatore quando è acceso, poi lo spegni, così resta spento durante la carica
-
Quote:
rufu64
Qualcuno può aiutarmi?
Ogni volta dopo che ho salvato qualsiasi tipo di file sia su SD che su memoria interna, quando lo riapro risulta danneggiato.
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Ovviamente non va bene
Danneggiato in che modo? Non lo trovi più o lo trovi e non è leggibile?
-
Lo trovo ma non è leggibile.
-
Quote:
Markosv76
Attacca il caricatore quando è acceso, poi lo spegni, così resta spento durante la carica
Androidiani App
Si si, sto facendo così. Non avendo mai avuto un LG serie G non capivo se era un problema della mi unità o meno :) .
Ancora grazie .
-
Quote:
rufu64
Lo trovo ma non è leggibile.
Androidiani App
Provato un reset del telefono?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mattheweli
Confermo che si trattava di un problema mia e del restore delle impostazioni che avevo fatto dal mio G4. Ho ripristinato il telefono da 0 e ora funziona tutto perfettamente!