Visualizzazione stampabile
-
vedo in impostazioni, centro aggiornamento, aggiornamento applicazioni
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau7
Ricordo che con i vecchi LG riuscivo semplicemente a cambiare le icone tramite vari icon pack compatibili.
Stavo provando con Polycon o Pixel Icon Pack ma niente mi dice di farlo manualmente ma non trovo l'opzione. Quindi mi chiedo é ancora possibile personalizzarle sul G6?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Quote:
francy72
ieri ho formattato il mio g6 tim preso una settimana fa, perché ho messo sd da 64 g ...e con mia sorpresa non trovo più il launcher home+menu se non erro ..ora ho solo home e easyhome ..soluzioni? riformatto?
Quote:
saibbu
Androidiani App
Unito al supporto software
-
Utilizzando Chrome noto degli impuntamenti nella navigazione che con il note 3 non ci stavano...
-
[QUOTE=saibbu;7883508]vedo in impostazioni, centro aggiornamento, aggiornamento applicazioni
Inviato dal mio LG
grazie mille risolto... vengo da anni e anni di Samsung ..certe cose mi sono nuove
è normale che la rotazione schermo funzioni solo in orrizontale?
-
[QUOTE=francy72;7884091]
Quote:
saibbu
Inviato dal mio LG
grazie mille risolto... vengo da anni e anni di Samsung ..certe cose mi sono nuove
è normale che la rotazione schermo funzioni solo in orrizontale?
Attenzione au post consecutivi, sono vietati.
In che senso va solo in orizzontale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ho acquistato un H870DS, che attualmente monta il firm V10c: come faccio a vedere se è l'ultimo ed eventualmente flashare il firm da 0?
-
Quote:
patanfrana
Ho acquistato un H870DS, che attualmente monta il firm V10c: come faccio a vedere se è l'ultimo ed eventualmente flashare il firm da 0?
Dovrebbe essere come per tutti gli LG:
Lo colleghi al PC e con l'utility LG Support Tool verifichi se il tuo terminale risulta aggiornato.
La trovi sul sito ufficiale LG
-
Vedo che sono fermo alla versione C, ma altri hanno versioni più avanzate. In ogni caso il tool di LG mi fa fare aggiornamento, ma non mi flash tutto a quanto ho visto :|
-
io ho v10h 222-01. telefono brandizzato tim
-
Appunto, io ho la V10c-TWN
-
Quote:
patanfrana
Vedo che sono fermo alla versione C, ma altri hanno versioni più avanzate. In ogni caso il tool di LG mi fa fare aggiornamento, ma non mi flash tutto a quanto ho visto :|
Chiarisci meglio:
LG Support Tool trova l'aggiornamento?
Te lo installa?
In ogni caso sono aggiornamenti che dovresti ricevere via ota...
Quote:
patanfrana
Appunto, io ho la V10c-TWN
Ma hai una versione Taiwan ?
-
Quote:
gianpassa
Chiarisci meglio:
LG Support Tool trova l'aggiornamento?
Te lo installa?
In ogni caso sono aggiornamenti che dovresti ricevere via ota...
Ma hai una versione Taiwan ?
Sì, come detto ho un H870DS, quindi la versione di Taiwan con 64GB di memoria e Quad-DAC. ;)
Oggi provo con il support Tool, perché io lavoro su Mac e questo sw c’è solo per Windows. Uso Bridge, che però non trova aggiornamenti.
-
Ho il g6 da una settimana.... Ho notato tanti microimpuntantamenti quando navigo.... E oltre a questo le risorse della ram sono sempre risicate https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UOzbC.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T2UnO.jpg
-
Allora, ho provato ad installare Support Tool, ma ovviamente Windows non può semplificare la vita mi indica la mancanza di due DLL e non parte l'installazione... Pare che basti installare Visual C+, ma non basta... Idee? :frustate:
-
Quote:
patanfrana
Allora, ho provato ad installare Support Tool, ma ovviamente Windows non può semplificare la vita mi indica la mancanza di due DLL e non parte l'installazione... Pare che basti installare Visual C+, ma non basta... Idee? :frustate:
Ciao! Cosa devi fare con support tool?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Cosa devi fare con support tool?
Ciao
Volevo provare a flashare da 0 il firmware per vedere se risolvo i saltuari scatti nella Home...
-
Quote:
patanfrana
Ciao
Volevo provare a flashare da 0 il firmware per vedere se risolvo i saltuari scatti nella Home...
Ottimo. Diciamo che se non usi LG Bridge è una operazione di modding che dovresti finalizzare con LG Up.
-
ragazzi ho un problema con il mio g6 brand tim ..da ieri non mi funziona più l'always on con la cover originale lg ....fino a due giorni fa funzionava a meraviglia ..quando chiudo la cover visualizzo per pochi secondi l orologio e poi scompare .... se la lascio aperta ..l always on mi funziona senza problemi ....
-
Nessuno sa darmi un aiuto
-
Quote:
francy72
Ciao! Non sono un possessore ma potrebbe essere il sensore di prossimità. Magari c'è qualcosa che lo ostruisce.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non sono un possessore ma potrebbe essere il sensore di prossimità. Magari c'è qualcosa che lo ostruisce.
se appoggio qualcosa sul sensore il display dovrebbe oscurarsi subito?
-
cmq ho disabilitato il toc toc per sbloccare schermo ..e noto che aprendo la cover lo schermo si sblocca senza problemi ...mi sa che è un problema dell always on legato alla cover viewer
-
Qualcuno sa dirmi perché ho sempre tanta ram o uccupata? La libera varia tra tra 0,70 e 1 giga... Molto strano
-
Quote:
peppe1979
Qualcuno sa dirmi perché ho sempre tanta ram o uccupata? La libera varia tra tra 0,70 e 1 giga... Molto strano
Androidiani App
Premesso che la ram libera serve a poco perché vuol dire che non é utilizzata, puoi sempre controllare quali sono le applicazioni che ti occupano la ram.
Il percorso dovrebbe essere su per giù questo (non possiedo il G6)
Impostazioni/applicazioni/
Qui dovresti scorrere su "in uso" o ram
Guarda quante applicazioni hai contemporaneamente aperte e vedi se qualcuna di queste può essere chiusa perché inutilmente attiva.
In questo caso dovresti riuscire ad inserirla nell'elenco applicazioni da chiudere nelle opzioni salvaguardia batteria.
-
Quote:
peppe1979
Androidiani App
Quote:
gianpassa
Premesso che la ram libera serve a poco perché vuol dire che non é utilizzata, puoi sempre controllare quali sono le applicazioni che ti occupano la ram.
Il percorso dovrebbe essere su per giù questo (non possiedo il G6)
Impostazioni/applicazioni/
Qui dovresti scorrere su "in uso" o ram
In particolare trovi l'uso "medio" della RAM nella voce "memoria" nelle impostazioni, altrimenti i servizi in esecuzione li trovi nelle opzioni sviluppatore [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Raga nessuno riesce ad aiutarmi col problema della cover e dell' always on
-
Quote:
francy72
Raga nessuno riesce ad aiutarmi col problema della cover e dell' always on
Androidiani App
Bisogna necessariamente attendere un possessore... Sia di cover che di G6
-
Ciao, siccome non mi è capitato di provare con altri telefoni, mi sembra che il g6 sia un po' lento a cambiare rete, mi spiego sono in Sicilia e con il roaming ci vado a nozze e molto spesso mi trovo a dover cercare manualmente la rete, senò ci mette troppo.
L'ho notato perché conosco i posti dove prende e dovrebbe cambiare subito
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Meshii
Ciao, siccome non mi è capitato di provare con altri telefoni, mi sembra che il g6 sia un po' lento a cambiare rete, mi spiego sono in Sicilia e con il roaming ci vado a nozze e molto spesso mi trovo a dover cercare manualmente la rete, senò ci mette troppo.
L'ho notato perché conosco i posti dove prende e dovrebbe cambiare subito
Hai una Sim della H3G?
-
Quote:
DreamReaper
Hai una Sim della H3G?
Si
-
ciao a tutti. sto valutando se acquistare il g6 o altri modelli.
in rete ho letto alcuni utenti che si lamentavano del gps, poco preciso, e la ricezione, quando si aggancia in roaming e poi deve ritornare sulla linea principale.
voi che lo avete o magari lo avete provato, vi risultano?
grazie
-
Quote:
Meshii
Si
Quote:
xaba
ciao a tutti. sto valutando se acquistare il g6 o altri modelli.
in rete ho letto alcuni utenti che si lamentavano del gps, poco preciso, e la ricezione, quando si aggancia in roaming e poi deve ritornare sulla linea principale.
voi che lo avete o magari lo avete provato, vi risultano?
grazie
Rispondendo anche a @Meshii, il problema del roaming si pone solo se utilizzate una sim H3G (o una estera). Ci sono da considerare però diversi fattori come l'intensità del segnale base e di quello ospitante, la congestione del ponte e la priorità assegnata al roaming dello stesso. Attendiamo ulteriori notizie dai possessori.
-
Quote:
DreamReaper
Rispondendo anche a @
Meshii, il problema del roaming si pone solo se utilizzate una sim H3G (o una estera). Ci sono da considerare però diversi fattori come l'intensità del segnale base e di quello ospitante, la congestione del ponte e la priorità assegnata al roaming dello stesso. Attendiamo ulteriori notizie dai possessori.
quindi per il gps mi confermate delle problematiche?
-
Il GPS a me non da nessun problema, mi prende anche dentro casa
-
Quote:
xaba
quindi per il gps mi confermate delle problematiche?
No, a me non da problemi
-
Anche la rete con Tim non mi da problemi, se sono in zone dove il segnale è debole, se lo tengo in tasca (comodissimo da tenere) e lo tiro fuori in circa 1-2 secondi riaggancia il segnale
-
ma invece la garanzia come funziona con lg?
cioè posso acquistarlo anche su ebay? ho trovato un venditore che lo vende a 350 circa. la spedizione avviene dalla Francia, ma il venditore invece è cinese.
in questi casi la garanzia ti copre o si ha solo quella del venditore?
-
Ho appena finito di confrontare la ricezione
del g6 con la ricezione del p8 lite 2017.....diciamo che su rete h+ il p8 lite distacca di poco il g6, ma su rete 4g Nello stesso punto avevo 114/115 DB su g6 e su p8.... 106/107 DB..... Questione ram libera.... P8 lite parte da 500/700 impegnata su 3gb... E g6 2.5/2.7 impegnata su 4gb
-
Quote:
tambugt
Anche la rete con Tim non mi da problemi, se sono in zone dove il segnale è debole, se lo tengo in tasca (comodissimo da tenere) e lo tiro fuori in circa 1-2 secondi riaggancia il segnale
Androidiani App
Allora sì è la h3g il problema, speriamo sia solo software fixabile
-
Il discorso che se la ricezione è sotto tono... La batteria si scarica presto