Visualizzazione stampabile
-
Puoi postare uno screen? Io non l'ho mica mai vista quella notifica...
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
quadmania
Buongiorno a tutti. Ho da pochi giorni acquistato un G6 e non riesco ad eliminare la notifica della chiamata che mi compare in alto sul display, ogni volta che effettuo una chiamata e non ottengo risposta. Ora, capisco che la notifica di chiamata abbia senso quando si riceve una chiamata e non si riesce a rispondere, ma non trovo utile la notifica relativa alle chiamate da me effettuate.
Ho provato a cercare tra le varie opzioni del telefono ma non sono riuscito ad eliminare questa funzionalità.
Qualcuno di voi sa come fare?
GRAZIE!
Impostazioni/altro/advanced calling & messaging e disabilita il servizio... Suppongo tu abbia vodafone.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Grazie, sei un mito!
Problema risolto!!!!
buona giornata!
-
Ciao a tutti,non so se la sezione è proprio indicata ma comunque...sono possessore di lg g6 da qualche giorno, e noto a malincuore una non proprio ottima fluidità nello scrolling di pagine o app, soprattutto ad esempio quando scorro una conversazione wazzap( se vado lentamente si percepisce come un susseguirsi di micro scatti, non so come spiegar meglio), la home su instagram, l'applicazione dedicata di facebook...meno nella navigazione online, ma mi infastidisce parecchio pensare che il nexus 5 vecchio di 4 anni che ho messo di lato non aveva minimamente di qiesti problemi.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o è il mio terminale un po difettoso? Avrei qualche altro giorno per poter chiedere sostituzione in negozio
-
Quote:
Ignazio90
Ciao a tutti,non so se la sezione è proprio indicata ma comunque...sono possessore di lg g6 da qualche giorno, e noto a malincuore una non proprio ottima fluidità nello scrolling di pagine o app, soprattutto ad esempio quando scorro una conversazione wazzap( se vado lentamente si percepisce come un susseguirsi di micro scatti, non so come spiegar meglio), la home su instagram, l'applicazione dedicata di facebook...meno nella navigazione online, ma mi infastidisce parecchio pensare che il nexus 5 vecchio di 4 anni che ho messo di lato non aveva minimamente di qiesti problemi.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o è il mio terminale un po difettoso? Avrei qualche altro giorno per poter chiedere sostituzione in negozio
Onestamente non dovrebbe farlo. Tutti gli aggiornamenti delle applicazioni sono stati effettuati? Anche quelli di sistema? Hai applicazioni particolari sul telefono?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Era tutto aggiornato, idem per le poche app installate considerando che lo uso da due giorni praticamente...adesso mi da un nuovo aggiornamento software, vediamo se cambia qualcosa ma ho i miei dubbi
-
Da che terminale vieni Ignazio?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
tambugt
Da che terminale vieni Ignazio?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Da un LG Nexus5, che riconfermo più fluido negli scroll nonostante vecchio di 4 anni e con memoria quasi piena...ho anche fatto il confronto con un htc10 di un amico e non ha di qiesti problemi
-
Riportato in negozio e sostituito con uno nuovo, vediamo se questo va meglio...anche se appena messo in carica stava con la batteria a 0% e neanche si accendeva, iniziamo bene
-
Quote:
Ignazio90
Riportato in negozio e sostituito con uno nuovo, vediamo se questo va meglio...anche se appena messo in carica stava con la batteria a 0% e neanche si accendeva, iniziamo bene
Certo non è un buon inizio. Acquisto telefoni dal tempo della "banana" della motorola e non ne ho mai trovato nessuno completamente scarico.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk