Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignazio90
Riportato in negozio e sostituito con uno nuovo, vediamo se questo va meglio...anche se appena messo in carica stava con la batteria a 0% e neanche si accendeva, iniziamo bene
Quoto mai visto uno completamente scarico, ma era sigillato ?
P.s. io non noto i problemi da te evidenziati !
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AndroSolo
Quoto mai visto uno completamente scarico, ma era sigillato ?
P.s. io non noto i problemi da te evidenziati !
Dii telefoni (fortunatamente) ne ho acquistati molti sia on line che nei negozi fisici e neppure a me è capitato di trovarne uno completamente scarico.
-
Salve a tutti sono un felice possessore del g6 da questa estate. Ultimamente mi succede di trovare alcune volte il telefono fuori linea (linea dati) con il simbolo della ricerca di campo in atto. Anche forzando il riavvio della ricerca dati (mettendo un attimo il telefono in modalità aereo) non risolvo e sono costretto a fare un riavvio. Dopo il riavvio il telefono ricomincia a funzionare. A nessuno è successo qualcosa di simile? Mando in riparazione?
-
Quote:
ciaps
Salve a tutti sono un felice possessore del g6 da questa estate. Ultimamente mi succede di trovare alcune volte il telefono fuori linea (linea dati) con il simbolo della ricerca di campo in atto. Anche forzando il riavvio della ricerca dati (mettendo un attimo il telefono in modalità aereo) non risolvo e sono costretto a fare un riavvio. Dopo il riavvio il telefono ricomincia a funzionare. A nessuno è successo qualcosa di simile? Mando in riparazione?
Provato già le classiche ma utili soluzioni ?
Altra sim possibilmente di altro opetatore.
Reset alle impostazioni di fabbrica.
-
Quote:
AndroSolo
Provato già le classiche ma utili soluzioni ?
Altra sim possibilmente di altro opetatore.
Reset alle impostazioni di fabbrica.
No anche perchè non è un malfunzionamento continuo, quindi resettando non ho un immediato riscontro
-
Quote:
ciaps
No anche perchè non è un malfunzionamento continuo, quindi resettando non ho un immediato riscontro
E quali altre alternative potresti avere, non mi sembra di leggere di altri g6 con questo problema ! Se poi preferisci l'assistenza prima di tentare in proprio qualcosa è una tua scelta ovviamente ! Buona fortuna.
-
Quote:
ciaps
Ho avuto il tuo stesso problema, aspetta un attimo!
Che operatore hai?
Io ho risolto facendo il reset della rete.
Per non sbagliare l'ho fatto doppio ovvero: ricerca su internet della stringa e la digiti come una normale chiamata, secondo step telefonata al servizio clienti Tim chiedendo il reset della rete.
Mai più successo già da parecchio tempo(direi che sono passati già 2 mesi)
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
tambugt
Che operatore hai?
Per non sbagliare l'ho fatto doppio ovvero: ricerca su internet della stringa e la digiti come una normale chiamata, secondo step telefonata al servizio clienti Tim chiedendo il reset della rete.
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Anche io ho tim e questo problema non l'ho ... per cui più che dall'operatore può dipendere dallo stato del g6.
-
Quote:
tambugt
Che operatore hai?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Provo grazie
-
Ricordo la possibilità di disattivare le app non utilizzate senza doverle per forza disinstallare, con il G6 non è più possibile?
Se vado su impostazioni, applicazioni e seleziono un'app trovo solo "termina" e "disintalla", le uniche app che posso disattivare sono quelle di sistema, è normale?