Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buffalmacco
ok, allora cerco altre tastiere o temi, se le tastiere diverse dall'originale mi creano disagi :) grazie mille!
Provane un paio. La tastiera di Google è molto simile e anche molto semplice e si integra perfettamente con il resto del sistema Google.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno, mi aggancio al discorso tastiera per fare una domanda. Premetto che io utilizzo Gboard. Nei giorni scorsi, finalmente, avevano integrato i suggerimenti anche quando si effettuava la ricerca dalla barra Google. Stamattina mi sono accorto che la funzione è stata di nuovo rimossa. Ci avete fatto caso?
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Nacchero
Buongiorno, mi aggancio al discorso tastiera per fare una domanda. Premetto che io utilizzo Gboard. Nei giorni scorsi, finalmente, avevano integrato i suggerimenti anche quando si effettuava la ricerca dalla barra Google. Stamattina mi sono accorto che la funzione è stata di nuovo rimossa. Ci avete fatto caso?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Sì, è scomparsa anche a me. Ovviamente non ho un G6, ma la funzione non c'è più.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Picture in picture
Ciao a tutti, ho aggiornato ad oreo ma non riesco a capire come si attiva e utilizzare la funzione picture in picture. Qualcuno l ha provata?
-
Quote:
bento
Ciao a tutti, ho aggiornato ad oreo ma non riesco a capire come si attiva e utilizzare la funzione picture in picture. Qualcuno l ha provata?
Devi avviare la navigazione e poi premere il tasto home. Non funziona se stai soltanto consultando le mappe.
-
Grazie mille. Però se schiaccio il tasto home mi porta alla home.
-
-
Quote:
bento
Quote:
paolotheking
Devi avviare la navigazione e poi premere il tasto home. Non funziona se stai soltanto consultando le mappe.
Quote:
bento
Grazie mille. Però se schiaccio il tasto home mi porta alla home.
Quote:
bento
Ma con quali app?
Unisco alla discussione SOS software
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ho un lg g6 dual sim (H870DS), e nella barra mi compare soltanto l'icona 4g...volevo sapere se ciò significa che non sto sfruttando la rete 4.5g della tim o se manca un'icona dedicata
ho provato a cercare su internet e su alcune versione ho letto che esce il simbolo LTE o 4g+
-
Quote:
Alicon
Ho un lg g6 dual sim (H870DS), e nella barra mi compare soltanto l'icona 4g...volevo sapere se ciò significa che non sto sfruttando la rete 4.5g della tim o se manca un'icona dedicata
ho provato a cercare su internet e su alcune versione ho letto che esce il simbolo LTE o 4g+
Io ho il modello H870, cioè a una sola SIM. Controllando su Internet però entrambi i dispositivi hanno la tecnologia per connettersi alla rete 4.5G (tranne la seconda SIM che può utilizzare solo la rete 2G).
Confermo la dicitura 4G+ (LTE non esce mai nella barra, esce in impostazioni, info sul telefono, rete; ed indica una generica rete 4G/4.5G).