Concordo in pieno, ma a me succede con qualsiasi telefono però
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concordo in pieno, ma a me succede con qualsiasi telefono però
Stiamo parlando di un cellulare che è stato lanciato a 750 euro Vs uno che costa 165
Confrontala con altri cellulari... E poi ne riparliamo...... Io l ho già confrontata con s8 e p8 lite 2017....non mi pare molto buona... Andrà a finire che lo vendo....
Purtroppo non la posso confrontare, ma non dico che è la migliore, però con la connessione dati sempre attiva, posizione anche, e spesso GPS non ho problemi
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Il discorso che faccio io è diverso..... In pratica mi aspettavo di più da un top di gamma
Ah certo, massì lo sapevamo tutti che non dovevamo aspettarci chissà che, ma semplicemente un dispositivo che funzionava bene, al prezzo che si trova oggi, sia chiaro.
Poi la fotocamera grandangolare è il top, non tornerei più indietro
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
@peppe1979
Prova a cambiare operatore!
Io ho avuto gli stessi tuoi problemi (con altro terminale) con h3g: in città tutto bene ma un po' fuori (collina) la scarsa ricezione ed il continuo cercare di agganciarsi in roaming mi scaricava la batteria in modo netto. Oltre ai problemi di rete dati a singhiozzo.
Ho cambiato operatore con uno che prende bene anche in quella zona e ho finito di tribolare. Ho cancellato dalla lista operatori H3g (dopo una fedele convivenza di 10 anni !)
Sia per la batteria, sia per la copertura telefonica, sia per la copertura dati ecc ecc.
Ora se dobbiamo parlare di software LG continuiamo qui altrimenti si prosegue nella discussione batteria.
Buon proseguimento!
Nessuno ha comprato la clear cover per darmi risposta
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App
ragazzi ho un problema con il mio g6 brand tim ..da ieri non mi funziona più l'always on con la cover originale lg ....fino a due giorni fa funzionava a meraviglia ..quando chiudo la cover visualizzo per pochi secondi l orologio e poi scompare .... se la lascio aperta ..l always on mi funziona senza problemi
allora mia hanno appena chiamato dall lg ..mi confermano che è una caratteristica della cover ..è cioè vi disabilita l'always on ....
Ciao, ho notato che abbastanza spesso per sbloccare il telefono l'impronta digitale non è sufficiente, perché una volta riconosciuta la mia impronta mi viene chiesto anche il pin (di sblocco schermo). Questo non mi succede solo all'accensione o quando lo sblocco dopo tanto tempo di inutilizzo, ma può succedere anche tra due sblocchi distanziati da 1 o 2 minuti. Sopra il tastierino di inserimento del pin compare la scritta "amministratore del dispositivo lo ha bloccato" (e dopo "impossibile lo sblocco con impronte digitali, utilizzare il pin").
Volevo sapere se è normale o succede solo a me, grazie
Da me succede raramente, quando mi sudano le mani
Forse ho capito qual'è la situazione che causa il problema (almeno sul mio). Sia lo sblocco con le impronte che con volto funzionano quando il telefono va in standby da solo o spengo il display con il tasto di accensione. Però tutte le volte che blocco lo schermo con il knock (due tocchi consecutivi sul display) devo inserire il pin per sbloccarlo nuovamente....
Dove posso trovare gli sfondi animati a 360 gradi per il G6? In rete non trovo niente e sul cellulare c'è ne uno soltanto, molto bello, raffigura il Grand Canyon, mi piacerebbe vederne altri magari ottimizzati per questo spettacolare schermo. Grazie
ho un problema con il mio lg g6, che ho riscontrato dal primo giorno che l'ho preso e anche con gli aggiornamenti software fatti regolarmente non si è risolto
in pratica durante le telefonate (non sempre) all'improvviso la persona con cui parlo non mi sente più,...io sento lei ma è come se io mettessi il muto...non succede che inavvertitamente metto su muto perchè mi è successo anche quando tengo il telefono lontano dall'orecchio e parlo con il mani libere...
avete qualche idea? grazie mille in anticipo
Ciao a tutti,
sapete come si fa a disabilitare la notifica di una chiamata in uscita o in entrata non risposta o persa?
grazie
ciao
Rispondo da non possessore del g6.
Vai su
Impostazioni/applicazioni
Dovresti cercare il dialer (così dovrebbe chiamarsi - forse devi selezionare "tutte" tra le varie schede)
Selezioni l'applicazione di sistema dialer e poi notifiche.
Da lì dovresti poter controllare cosa e come ti viene notificato.
Unisco alla discussione di supporto [SOFTWARE]
ciao
ho fatto come hai suggerito ma non sono riuscito a trovare il l'applicazione dialer specifica;
abilitando però la visualizzazione delle app di sistema ho trovato le seguenti:
- gestione delle chiamate
- schermata di chiamata
- servizio chiamate
ma non credo siano quelle giuste (non vorrei poi non ricevere o visualizzare le chiamate)
mi sembra strano non si possa disabilitare questa notifica che trovo particolarmente fastidiosa
grazie
ciao
Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale e come si può evitare il fatto che mentre gioco rimangono in primo piano i tre tasti (triangolo, cerchio, quadrato) con sfondo bianco...
Grazie
Ciao ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento sto notando dei riavvii improvvisi. Premetto che ho poche applicazioni installate e tutte ''affidabili''.
Capita a qualcun'altro ?? Versione SW V10t- Eur-XX