g6 riesce a condividere lo schermo con la smart tv e a rimanere collegato in WiFi nello stesso momento?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
g6 riesce a condividere lo schermo con la smart tv e a rimanere collegato in WiFi nello stesso momento?
Buongiorno a tutti, augurandomi di non avere sbagliato chat vorrei chiedervi una cosa. Ho da qualche giorno acquistato un G6, avrei la necessità di proteggere l'accesso ad alcune app come Amazon e E-Bay attraverso il lettore d'impronte. Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo? E in caso contrario conoscete magari qualche app che funzioni a dovere e che permetta di personalizzare l'accesso di una qualsiasi app? Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Spostato in SOS software per maggior assistenza e visibilitá. Non so se ci sia una funzione nativa, ma puoi usare un'app: https://play.google.com/store/apps/d...malt.applocker
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
sera... ho acquistato ieri il g6... ma da subito problemi, non resta impostata la luminosità dello schermo.... in pratica la setti e al primo riavvio te la trovi sparata al max.... Qualcuno mi aiuta? Grazie.... ho provato a resettare ma le cose non cambiano
no non l ho inserita
ok grazie....
ieri ho formattato il mio g6 tim preso una settimana fa, perché ho messo sd da 64 g ...e con mia sorpresa non trovo più il launcher home+menu se non erro ..ora ho solo home e easyhome ..soluzioni? riformatto?