Visualizzazione stampabile
-
vedo in impostazioni, centro aggiornamento, aggiornamento applicazioni
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau7
Ricordo che con i vecchi LG riuscivo semplicemente a cambiare le icone tramite vari icon pack compatibili.
Stavo provando con Polycon o Pixel Icon Pack ma niente mi dice di farlo manualmente ma non trovo l'opzione. Quindi mi chiedo é ancora possibile personalizzarle sul G6?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Quote:
francy72
ieri ho formattato il mio g6 tim preso una settimana fa, perché ho messo sd da 64 g ...e con mia sorpresa non trovo più il launcher home+menu se non erro ..ora ho solo home e easyhome ..soluzioni? riformatto?
Quote:
saibbu
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Unito al supporto software
-
Utilizzando Chrome noto degli impuntamenti nella navigazione che con il note 3 non ci stavano...
-
[QUOTE=saibbu;7883508]vedo in impostazioni, centro aggiornamento, aggiornamento applicazioni
Inviato dal mio LG
grazie mille risolto... vengo da anni e anni di Samsung ..certe cose mi sono nuove
è normale che la rotazione schermo funzioni solo in orrizontale?
-
[QUOTE=francy72;7884091]
Quote:
saibbu
Inviato dal mio LG
grazie mille risolto... vengo da anni e anni di Samsung ..certe cose mi sono nuove
è normale che la rotazione schermo funzioni solo in orrizontale?
Attenzione au post consecutivi, sono vietati.
In che senso va solo in orizzontale?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ho acquistato un H870DS, che attualmente monta il firm V10c: come faccio a vedere se è l'ultimo ed eventualmente flashare il firm da 0?
-
Quote:
patanfrana
Ho acquistato un H870DS, che attualmente monta il firm V10c: come faccio a vedere se è l'ultimo ed eventualmente flashare il firm da 0?
Dovrebbe essere come per tutti gli LG:
Lo colleghi al PC e con l'utility LG Support Tool verifichi se il tuo terminale risulta aggiornato.
La trovi sul sito ufficiale LG
-
Vedo che sono fermo alla versione C, ma altri hanno versioni più avanzate. In ogni caso il tool di LG mi fa fare aggiornamento, ma non mi flash tutto a quanto ho visto :|
-
io ho v10h 222-01. telefono brandizzato tim
-
Appunto, io ho la V10c-TWN