Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patanfrana
Vedo che sono fermo alla versione C, ma altri hanno versioni più avanzate. In ogni caso il tool di LG mi fa fare aggiornamento, ma non mi flash tutto a quanto ho visto :|
Chiarisci meglio:
LG Support Tool trova l'aggiornamento?
Te lo installa?
In ogni caso sono aggiornamenti che dovresti ricevere via ota...
Quote:
patanfrana
Appunto, io ho la V10c-TWN
Ma hai una versione Taiwan ?
-
Quote:
gianpassa
Chiarisci meglio:
LG Support Tool trova l'aggiornamento?
Te lo installa?
In ogni caso sono aggiornamenti che dovresti ricevere via ota...
Ma hai una versione Taiwan ?
Sì, come detto ho un H870DS, quindi la versione di Taiwan con 64GB di memoria e Quad-DAC. ;)
Oggi provo con il support Tool, perché io lavoro su Mac e questo sw c’è solo per Windows. Uso Bridge, che però non trova aggiornamenti.
-
Ho il g6 da una settimana.... Ho notato tanti microimpuntantamenti quando navigo.... E oltre a questo le risorse della ram sono sempre risicate https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UOzbC.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T2UnO.jpg
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Allora, ho provato ad installare Support Tool, ma ovviamente Windows non può semplificare la vita mi indica la mancanza di due DLL e non parte l'installazione... Pare che basti installare Visual C+, ma non basta... Idee? :frustate:
-
Quote:
patanfrana
Allora, ho provato ad installare Support Tool, ma ovviamente Windows non può semplificare la vita mi indica la mancanza di due DLL e non parte l'installazione... Pare che basti installare Visual C+, ma non basta... Idee? :frustate:
Ciao! Cosa devi fare con support tool?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Cosa devi fare con support tool?
Ciao
Volevo provare a flashare da 0 il firmware per vedere se risolvo i saltuari scatti nella Home...
-
Quote:
patanfrana
Ciao
Volevo provare a flashare da 0 il firmware per vedere se risolvo i saltuari scatti nella Home...
Ottimo. Diciamo che se non usi LG Bridge è una operazione di modding che dovresti finalizzare con LG Up.
-
ragazzi ho un problema con il mio g6 brand tim ..da ieri non mi funziona più l'always on con la cover originale lg ....fino a due giorni fa funzionava a meraviglia ..quando chiudo la cover visualizzo per pochi secondi l orologio e poi scompare .... se la lascio aperta ..l always on mi funziona senza problemi ....
-
Nessuno sa darmi un aiuto
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
francy72
Ciao! Non sono un possessore ma potrebbe essere il sensore di prossimità. Magari c'è qualcosa che lo ostruisce.