Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Non sono un possessore ma potrebbe essere il sensore di prossimità. Magari c'è qualcosa che lo ostruisce.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
se appoggio qualcosa sul sensore il display dovrebbe oscurarsi subito?
-
cmq ho disabilitato il toc toc per sbloccare schermo ..e noto che aprendo la cover lo schermo si sblocca senza problemi ...mi sa che è un problema dell always on legato alla cover viewer
-
Qualcuno sa dirmi perché ho sempre tanta ram o uccupata? La libera varia tra tra 0,70 e 1 giga... Molto strano
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1979
Qualcuno sa dirmi perché ho sempre tanta ram o uccupata? La libera varia tra tra 0,70 e 1 giga... Molto strano
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Premesso che la ram libera serve a poco perché vuol dire che non é utilizzata, puoi sempre controllare quali sono le applicazioni che ti occupano la ram.
Il percorso dovrebbe essere su per giù questo (non possiedo il G6)
Impostazioni/applicazioni/
Qui dovresti scorrere su "in uso" o ram
Guarda quante applicazioni hai contemporaneamente aperte e vedi se qualcuna di queste può essere chiusa perché inutilmente attiva.
In questo caso dovresti riuscire ad inserirla nell'elenco applicazioni da chiudere nelle opzioni salvaguardia batteria.
-
Quote:
peppe1979
Androidiani App
Quote:
gianpassa
Premesso che la ram libera serve a poco perché vuol dire che non é utilizzata, puoi sempre controllare quali sono le applicazioni che ti occupano la ram.
Il percorso dovrebbe essere su per giù questo (non possiedo il G6)
Impostazioni/applicazioni/
Qui dovresti scorrere su "in uso" o ram
In particolare trovi l'uso "medio" della RAM nella voce "memoria" nelle impostazioni, altrimenti i servizi in esecuzione li trovi nelle opzioni sviluppatore [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Raga nessuno riesce ad aiutarmi col problema della cover e dell' always on
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
francy72
Raga nessuno riesce ad aiutarmi col problema della cover e dell' always on
Androidiani App
Bisogna necessariamente attendere un possessore... Sia di cover che di G6
-
Ciao, siccome non mi è capitato di provare con altri telefoni, mi sembra che il g6 sia un po' lento a cambiare rete, mi spiego sono in Sicilia e con il roaming ci vado a nozze e molto spesso mi trovo a dover cercare manualmente la rete, senò ci mette troppo.
L'ho notato perché conosco i posti dove prende e dovrebbe cambiare subito
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Meshii
Ciao, siccome non mi è capitato di provare con altri telefoni, mi sembra che il g6 sia un po' lento a cambiare rete, mi spiego sono in Sicilia e con il roaming ci vado a nozze e molto spesso mi trovo a dover cercare manualmente la rete, senò ci mette troppo.
L'ho notato perché conosco i posti dove prende e dovrebbe cambiare subito
Hai una Sim della H3G?
-
Quote:
DreamReaper
Hai una Sim della H3G?
Si