Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. sto valutando se acquistare il g6 o altri modelli.
in rete ho letto alcuni utenti che si lamentavano del gps, poco preciso, e la ricezione, quando si aggancia in roaming e poi deve ritornare sulla linea principale.
voi che lo avete o magari lo avete provato, vi risultano?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meshii
Si
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Quote:
xaba
ciao a tutti. sto valutando se acquistare il g6 o altri modelli.
in rete ho letto alcuni utenti che si lamentavano del gps, poco preciso, e la ricezione, quando si aggancia in roaming e poi deve ritornare sulla linea principale.
voi che lo avete o magari lo avete provato, vi risultano?
grazie
Rispondendo anche a @Meshii, il problema del roaming si pone solo se utilizzate una sim H3G (o una estera). Ci sono da considerare però diversi fattori come l'intensità del segnale base e di quello ospitante, la congestione del ponte e la priorità assegnata al roaming dello stesso. Attendiamo ulteriori notizie dai possessori.
-
Quote:
DreamReaper
Rispondendo anche a @
Meshii, il problema del roaming si pone solo se utilizzate una sim H3G (o una estera). Ci sono da considerare però diversi fattori come l'intensità del segnale base e di quello ospitante, la congestione del ponte e la priorità assegnata al roaming dello stesso. Attendiamo ulteriori notizie dai possessori.
quindi per il gps mi confermate delle problematiche?
-
Il GPS a me non da nessun problema, mi prende anche dentro casa
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
xaba
quindi per il gps mi confermate delle problematiche?
No, a me non da problemi
-
Anche la rete con Tim non mi da problemi, se sono in zone dove il segnale è debole, se lo tengo in tasca (comodissimo da tenere) e lo tiro fuori in circa 1-2 secondi riaggancia il segnale
-
ma invece la garanzia come funziona con lg?
cioè posso acquistarlo anche su ebay? ho trovato un venditore che lo vende a 350 circa. la spedizione avviene dalla Francia, ma il venditore invece è cinese.
in questi casi la garanzia ti copre o si ha solo quella del venditore?
-
Ho appena finito di confrontare la ricezione
del g6 con la ricezione del p8 lite 2017.....diciamo che su rete h+ il p8 lite distacca di poco il g6, ma su rete 4g Nello stesso punto avevo 114/115 DB su g6 e su p8.... 106/107 DB..... Questione ram libera.... P8 lite parte da 500/700 impegnata su 3gb... E g6 2.5/2.7 impegnata su 4gb
-
Quote:
tambugt
Anche la rete con Tim non mi da problemi, se sono in zone dove il segnale è debole, se lo tengo in tasca (comodissimo da tenere) e lo tiro fuori in circa 1-2 secondi riaggancia il segnale
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Allora sì è la h3g il problema, speriamo sia solo software fixabile
-
Il discorso che se la ricezione è sotto tono... La batteria si scarica presto