Concordo in pieno, ma a me succede con qualsiasi telefono però
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Concordo in pieno, ma a me succede con qualsiasi telefono però
Stiamo parlando di un cellulare che è stato lanciato a 750 euro Vs uno che costa 165
Confrontala con altri cellulari... E poi ne riparliamo...... Io l ho già confrontata con s8 e p8 lite 2017....non mi pare molto buona... Andrà a finire che lo vendo....
Purtroppo non la posso confrontare, ma non dico che è la migliore, però con la connessione dati sempre attiva, posizione anche, e spesso GPS non ho problemi
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Il discorso che faccio io è diverso..... In pratica mi aspettavo di più da un top di gamma
Ah certo, massì lo sapevamo tutti che non dovevamo aspettarci chissà che, ma semplicemente un dispositivo che funzionava bene, al prezzo che si trova oggi, sia chiaro.
Poi la fotocamera grandangolare è il top, non tornerei più indietro
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
@peppe1979
Prova a cambiare operatore!
Io ho avuto gli stessi tuoi problemi (con altro terminale) con h3g: in città tutto bene ma un po' fuori (collina) la scarsa ricezione ed il continuo cercare di agganciarsi in roaming mi scaricava la batteria in modo netto. Oltre ai problemi di rete dati a singhiozzo.
Ho cambiato operatore con uno che prende bene anche in quella zona e ho finito di tribolare. Ho cancellato dalla lista operatori H3g (dopo una fedele convivenza di 10 anni !)
Sia per la batteria, sia per la copertura telefonica, sia per la copertura dati ecc ecc.
Ora se dobbiamo parlare di software LG continuiamo qui altrimenti si prosegue nella discussione batteria.
Buon proseguimento!
Nessuno ha comprato la clear cover per darmi risposta
Inviato dal mio SM-P905 usando Androidiani App