Ciao. Ti ho risposto dall'altra parte. Qui elimino perché il cross posting è vietato.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
luna80 (12-09-17)
Ciao a tutti,
sapete come si fa a disabilitare la notifica di una chiamata in uscita o in entrata non risposta o persa?
grazie
ciao
Rispondo da non possessore del g6.
Vai su
Impostazioni/applicazioni
Dovresti cercare il dialer (così dovrebbe chiamarsi - forse devi selezionare "tutte" tra le varie schede)
Selezioni l'applicazione di sistema dialer e poi notifiche.
Da lì dovresti poter controllare cosa e come ti viene notificato.
Unisco alla discussione di supporto [SOFTWARE]
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
librari (05-09-17)
ciao
ho fatto come hai suggerito ma non sono riuscito a trovare il l'applicazione dialer specifica;
abilitando però la visualizzazione delle app di sistema ho trovato le seguenti:
- gestione delle chiamate
- schermata di chiamata
- servizio chiamate
ma non credo siano quelle giuste (non vorrei poi non ricevere o visualizzare le chiamate)
mi sembra strano non si possa disabilitare questa notifica che trovo particolarmente fastidiosa
grazie
ciao
Ultima modifica di RommelTex; 07-09-17 alle 11:06
Ciao a tutti, vorrei sapere se è normale e come si può evitare il fatto che mentre gioco rimangono in primo piano i tre tasti (triangolo, cerchio, quadrato) con sfondo bianco...
Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
gianpassa (07-09-17)
Ciao ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento sto notando dei riavvii improvvisi. Premetto che ho poche applicazioni installate e tutte ''affidabili''.
Capita a qualcun'altro ?? Versione SW V10t- Eur-XX