Puoi postare uno screen? Io non l'ho mica mai vista quella notifica...
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Puoi postare uno screen? Io non l'ho mica mai vista quella notifica...
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
DreamReaper (19-12-17)
Grazie, sei un mito!
Problema risolto!!!!
buona giornata!
DreamReaper (19-12-17)
Ciao a tutti,non so se la sezione è proprio indicata ma comunque...sono possessore di lg g6 da qualche giorno, e noto a malincuore una non proprio ottima fluidità nello scrolling di pagine o app, soprattutto ad esempio quando scorro una conversazione wazzap( se vado lentamente si percepisce come un susseguirsi di micro scatti, non so come spiegar meglio), la home su instagram, l'applicazione dedicata di facebook...meno nella navigazione online, ma mi infastidisce parecchio pensare che il nexus 5 vecchio di 4 anni che ho messo di lato non aveva minimamente di qiesti problemi.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o è il mio terminale un po difettoso? Avrei qualche altro giorno per poter chiedere sostituzione in negozio
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ignazio90 (21-12-17)
Era tutto aggiornato, idem per le poche app installate considerando che lo uso da due giorni praticamente...adesso mi da un nuovo aggiornamento software, vediamo se cambia qualcosa ma ho i miei dubbi
Riportato in negozio e sostituito con uno nuovo, vediamo se questo va meglio...anche se appena messo in carica stava con la batteria a 0% e neanche si accendeva, iniziamo bene
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)