https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8290c0abca.jpg
In questo thread raccoglieremo tutti i problemi software o eventuali dubbi sul funzionamento del sistema di LG G6.
NO danni hardware
Indice post rilevanti
Come ri-bloccare il bootloader
Visualizzazione stampabile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8290c0abca.jpg
In questo thread raccoglieremo tutti i problemi software o eventuali dubbi sul funzionamento del sistema di LG G6.
NO danni hardware
Indice post rilevanti
Come ri-bloccare il bootloader
Ciao, devo dire che mi sto trovando benissimo in tutti gli aspetti, volevo segnalare solo il fatto che per ora in YouTube non è possibile usare il 18:9, una delle applicazioni più importanti!
Contentissimo anche io....batteria ottima e grandangolo che fa la differenza. Peccato per youtube dato che lo uso moltissimo
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
da sabato sono in possesso del G6 acquistato con ricaricabile Vodafone. Il telefono è fantastico ma ho notato due cose che non capisco se sono problemi della mia unità o è così per tutti,
La prima è che il touch screen è molto sensibile, tanto da prendere tocchi anche quando lo sfioro o con il cavo delle cuffie.
La seconda riguarda la ricarica da spento. Se lo attacco al carica batteria dopo averlo spento, il cellulare si riaccende. Se è normale, c'è qualche modo per disattivare questa cosa?
E' così anche per voi?
Ciao e grazie,
G.
Non ho il G6 ma sembra tutto nella norma, anche il mio G4 e G5 a volte prendono come tocchi il contatto con le cuffie (probabilmente sono schermate male) l'importante è che non impazzisca e ti vedi aprire app e messaggi che si scrivono da soli sotto i tuoi occhi. Confermo che so lo spengi e lo metti in carica il telefono si accende, dovrebbe essere una sicurezza in caso di rottura del tasto di avviamento :)
ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovissimo G6
quando lo collego a una cassa bluetooth e a delle cuffie bluetooth per ascoltare musica da una radio internet ecc dopo 5 minuti smettono di suonare, rimangono collegate ma non emettono più il suono della musica, ma solo i suoni delle notifiche ecc.
ho provato ha smanettare nelle impostazioni e non ne vengo a capo.
grazie
Faccio una prova e ti dico, piuttosto a me è capitato di dover rimettere le password del wifi, non so perchè
Testato con spotify e cassa bluetooth nessun problema, sicuro che non è la fonte da dove ascolti la musica? Mi sembra strano che si sentano le notifiche
se lo prendo tim esiste una guida di come sbrandizzarlo?