E come volevasi dimostrare ...
Eccomi come promesso con nuovi aggiornamenti !
Chiamato l'assistenza al telefono ( a pagamento ) . Dopo alcuni minuti arrivo a parlare con un assistente e appena spiego il problema cade la linea . E vabè ...
Passo direttamente alla chat e mi passano un operatrice . Le spiego il problema della slitta porta sim e micro sd che senza far forzature me la son trovata rotta e la risposta è la seguente: " il servizio di assistenza si occupa solo di anomalie e malfunzionamenti in carico al telefono. Quel pezzo è sotto uso dell'utente e quindi se si rompe non è coperto da garanzia . Se vuole la può portare lo stesso al centro che poi lo gira al laboratorio , tempo 2 settimane circa le diranno qual è il problema ed il prezzo per la riparazione.
In sintesi mi attacco al tram , per la LG è colpa mia e se voglio liberare le schede dentro devo mandarlo in assistenza e aspettare almeno un mese senza saper prima quanto mi verrà a costare.
Un centro riparazione esterno mi ha detto : eh qua bisogna aprire costerà 130 euro per sistemare, adesso tienila così finchè funziona ( no comment ).
Un altro centro proverà domani a vedere se riesco almeno a recuperare la sim e la sd dentro e in caso ci si mette il pezzo di ricambio al posto della slitta rotta ( se esce ) .
Non è che la LG in questo modo si sia trovata un cliente , anzi .
Morale della storia : ho contattato amazon ( era un prodotto venduto direttamente da loro ) . In caso di difetti dei prodotti venduti da loro si impegnano a rimborsarti per intero il prezzo del prodotto. E sicuramente non sarà un LG .