CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

[POST-AGGIORNAMENTO][LG G6]Problemi successivi ad aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    [POST-AGGIORNAMENTO][LG G6]Problemi successivi ad aggiornamenti software

    [CENTER]In questo thread parleremo di eventuali thread sorti dopo gli aggiornamenti ufficiali, e di come risolverli.

    Per discutere delle funzioni introdotte dagli aggiornamenti rivolgetevi all'apposito thread per gli aggiornamenti ufficiali.[CENTER]
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    arrivato da poche ore aggiornamento a Oreo 8.0 via OTA, (no brand) da 1.7gb, v20a.
    Tra le varie migliorie riscontro la seguente problematica: non vedo più i simboli delle notifiche sopra le icone delle app,
    avevo letto che Oreo inizialmente non le prevedeva, ma poi erano state inserite..
    Ho provato di tutto, su Generali, App e Notifiche, Simboli Icone è scritto chiaramente "Mostra con il numero", ma non funziona.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, come da titolo dopo aver aggiornato il telefono ad Oreo (e resettato) mi si e' presentato un bug al GPS, ovvero se riavvio\accendo il telefono trovo spento "POSIZIONE" e se lo accendo in modalita' Risparmio Energia non funziona correttamente, ovvero se apro Maps sia da app che da browser non riesce a trovare la mia posizione, con l'ultima versione di Nougat questo problema non sussisteva... Come posso risolvere?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikysco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo dopo aver aggiornato il telefono ad Oreo (e resettato) mi si e' presentato un bug al GPS, ovvero se riavvio\accendo il telefono trovo spento "POSIZIONE" e se lo accendo in modalita' Risparmio Energia non funziona correttamente, ovvero se apro Maps sia da app che da browser non riesce a trovare la mia posizione, con l'ultima versione di Nougat questo problema non sussisteva... Come posso risolvere?
    Ho spostato il tuo messaggio qui per dargli più visibilità. Attendiamo un possessore..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    mikysco (29-05-18)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, qualche giorno fa ho aggiornato il mio smartphone ad Android 8 (Oreo). Dopo l'installazione e l'uso ho notato che la funzione Always on display non è attiva durante la chiamata mostrandomi lo schermo nero, invece nel momento che termina la chiamata ritorna attivo. Sulla versione 7 di android non avevo questo problema. Sapete darmi info in merito? E' solo un mio problema? E' corretto questo comportamento del device in chiamata??

    Grazie

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jordano72 Visualizza il messaggio
    Salve, qualche giorno fa ho aggiornato il mio smartphone ad Android 8 (Oreo). Dopo l'installazione e l'uso ho notato che la funzione Always on display non è attiva durante la chiamata mostrandomi lo schermo nero, invece nel momento che termina la chiamata ritorna attivo. Sulla versione 7 di android non avevo questo problema. Sapete darmi info in merito? E' solo un mio problema? E' corretto questo comportamento del device in chiamata??

    Grazie
    Ciao! Abbiamo pochi feedback su Oreo.

    Dovresti riformulare la domanda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html discussione più frequentata da possessori di G6 (ovviamente) e di Oreo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Piccola premessa:
    Possiedo un LG G6 da più o meno 6 mesi (acquisto che rifarei), da circa 24 ore è appena "emigrato" a Oreo (che se non sbaglio è la versione 8 di Android).
    E' presto per esprimere giudizi sull'efficienza del telefono per quanto riguarda batteria, processore e quant'altro, ma pare stia rispondendo discretamente.

    Vengo al punto:
    Dal momento dell'aggiornamento, ogni qualvolta che attivo/disattivo la rete dati, appare un popup in cui mi si "avvisa" che la rete dati potrebbe comportare un addebito, il che mi da un certo fastidio dato che attivo e disattivo la rete dati almeno una decina di volte al giorno per diversi motivi. Ciò non succedeva con la versione precedente.

    Di seguito il popup in questione



    C'è un modo per rimuovere tale popup?

    Grazie in anticipo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accurs10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Piccola premessa:
    Possiedo un LG G6 da più o meno 6 mesi (acquisto che rifarei), da circa 24 ore è appena "emigrato" a Oreo (che se non sbaglio è la versione 8 di Android).
    E' presto per esprimere giudizi sull'efficienza del telefono per quanto riguarda batteria, processore e quant'altro, ma pare stia rispondendo discretamente.

    Vengo al punto:
    Dal momento dell'aggiornamento, ogni qualvolta che attivo/disattivo la rete dati, appare un popup in cui mi si "avvisa" che la rete dati potrebbe comportare un addebito, il che mi da un certo fastidio dato che attivo e disattivo la rete dati almeno una decina di volte al giorno per diversi motivi. Ciò non succedeva con la versione precedente.

    Di seguito il popup in questione



    C'è un modo per rimuovere tale popup?

    Grazie in anticipo
    Interesserebbe anche a me ma mi sa che non si può...

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accurs10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Piccola premessa:
    Possiedo un LG G6 da più o meno 6 mesi (acquisto che rifarei), da circa 24 ore è appena "emigrato" a Oreo (che se non sbaglio è la versione 8 di Android).
    E' presto per esprimere giudizi sull'efficienza del telefono per quanto riguarda batteria, processore e quant'altro, ma pare stia rispondendo discretamente.

    Vengo al punto:
    Dal momento dell'aggiornamento, ogni qualvolta che attivo/disattivo la rete dati, appare un popup in cui mi si "avvisa" che la rete dati potrebbe comportare un addebito, il che mi da un certo fastidio dato che attivo e disattivo la rete dati almeno una decina di volte al giorno per diversi motivi. Ciò non succedeva con la versione precedente.

    Di seguito il popup in questione



    C'è un modo per rimuovere tale popup?

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da BesK Visualizza il messaggio
    Interesserebbe anche a me ma mi sa che non si può...
    No, apparentemente non si può. Credo sia una delle nuove regole per i consumatori. Però altri telefoni non hanno questo messaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Accurs10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Piccola premessa:
    Possiedo un LG G6 da più o meno 6 mesi (acquisto che rifarei), da circa 24 ore è appena "emigrato" a Oreo (che se non sbaglio è la versione 8 di Android).
    E' presto per esprimere giudizi sull'efficienza del telefono per quanto riguarda batteria, processore e quant'altro, ma pare stia rispondendo discretamente.

    Vengo al punto:
    Dal momento dell'aggiornamento, ogni qualvolta che attivo/disattivo la rete dati, appare un popup in cui mi si "avvisa" che la rete dati potrebbe comportare un addebito, il che mi da un certo fastidio dato che attivo e disattivo la rete dati almeno una decina di volte al giorno per diversi motivi. Ciò non succedeva con la versione precedente.

    Di seguito il popup in questione



    C'è un modo per rimuovere tale popup?

    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da BesK Visualizza il messaggio
    Interesserebbe anche a me ma mi sa che non si può...
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, apparentemente non si può. Credo sia una delle nuove regole per i consumatori. Però altri telefoni non hanno questo messaggio.
    Quote Originariamente inviato da jordano72 Visualizza il messaggio
    Salve, qualche giorno fa ho aggiornato il mio smartphone ad Android 8 (Oreo). Dopo l'installazione e l'uso ho notato che la funzione Always on display non è attiva durante la chiamata mostrandomi lo schermo nero, invece nel momento che termina la chiamata ritorna attivo. Sulla versione 7 di android non avevo questo problema. Sapete darmi info in merito? E' solo un mio problema? E' corretto questo comportamento del device in chiamata??

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Abbiamo pochi feedback su Oreo.

    Dovresti riformulare la domanda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html discussione più frequentata da possessori di G6 (ovviamente) e di Oreo.
    Unisco alla discussione post aggiornamento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy