CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
Discussione:

[POST-AGGIORNAMENTO][LG G6]Problemi successivi ad aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io nessun problema

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema col mio lg g6 brand tim, aquistato un anno e mezzo fa, dopo l ultimo aggiornamento due giorni fa , sono gia' passato all oreo con aggiornameenti automatici mesi fa', e funzionava bene, ora dopo questo utlimo aggiornamento , ha deciso di bloccarsi sulla schermata di fastboot, senza possibilita' di far altro , mi chiede di abilitare le oem nella pagina developer option, e poi seguire la procedura di flash unlock classica dal pc con adb, il problema é che io non ho mai sbloccato le oem dal telefono, quindi il telefono e' lock, come faccio ad abilitare le oem se non riesco ad accendere il telefono? sono andato al centro tim dove l ho acquistato ma mi hanno detto che non e' coperto da garanzia in quanto ho il vetro post della cover rotto. quindi dovre farlo a spese mie. siccome non e' nuovissimo come cell, ma per il mio uso mi basterebbe,ma essendo vecchio come dispositivo, non vorrei spenderci soldi in assistenza, vorrei provare a sbloccarlo da solo, altrimenti se devo spenderci un 100 euro o piu mi compero un nuovo cell medio gamma. sono riuscito ad avere il mio unlock.bin da lg, con il cod sblocco oem, vorrei solo farlo ripartire dei dati al suo interno non mi interessa. grazie a chi mi puo dar un aiuto.
    Ultima modifica di pave80; 28-12-18 alle 14:50

  4. #53
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pave80 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema col mio lg g6 brand tim, aquistato un anno e mezzo fa, dopo l ultimo aggiornamento due giorni fa , sono gia' passato all oreo con aggiornameenti automatici mesi fa', e funzionava bene, ora dopo questo utlimo aggiornamento , ha deciso di bloccarsi sulla schermata di fastboot, senza possibilita' di far altro , mi chiede di abilitare le oem nella pagina developer option, e poi seguire la procedura di flash unlock classica dal pc con adb, il problema é che io non ho mai sbloccato le oem dal telefono, quindi il telefono e' lock, come faccio ad abilitare le oem se non riesco ad accendere il telefono? sono andato al centro tim dove l ho acquistato ma mi hanno detto che non e' coperto da garanzia in quanto ho il vetro post della cover rotto. quindi dovre farlo a spese mie. siccome non e' nuovissimo come cell, ma per il mio uso mi basterebbe,ma essendo vecchio come dispositivo, non vorrei spenderci soldi in assistenza, vorrei provare a sbloccarlo da solo, altrimenti se devo spenderci un 100 euro o piu mi compero un nuovo cell medio gamma. sono riuscito ad avere il mio unlock.bin da lg, con il cod sblocco oem, vorrei solo farlo ripartire dei dati al suo interno non mi interessa. grazie a chi mi puo dar un aiuto.
    Ciao! Sono spiacente per l'accaduto.
    Intanto una tirata di orecchi a Tim ed a LG (a proposito hai sentito via live chat LG?), un danno estetico ad un vetro non compromette di certo il software a meno che la caduta non abbia compromesso i circuiti interni ma anche quello è da dimostrare. Prima cosa da fare, contatta direttamente LG.
    Seconda cosa, prova a sbloccare comunque il bootloader, la cosa peggiore che può succedere e che non fa niente.

    Altra domanda, va in download mode? Se si, puoi tentare l'unbrick via Lg UP.

    Se tutti i metodi sopracitati falliscono puoi tentare la procedura di unbrick da tool qualcomm ---> https://forum.xda-developers.com/lg-...icked-t3757370

    Vai avanti per gradi e tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono spiacente per l'accaduto.
    Intanto una tirata di orecchi a Tim ed a LG (a proposito hai sentito via live chat LG?), un danno estetico ad un vetro non compromette di certo il software a meno che la caduta non abbia compromesso i circuiti interni ma anche quello è da dimostrare. Prima cosa da fare, contatta direttamente LG.
    Seconda cosa, prova a sbloccare comunque il bootloader, la cosa peggiore che può succedere e che non fa niente.

    Altra domanda, va in download mode? Se si, puoi tentare l'unbrick via Lg UP.

    Se tutti i metodi sopracitati falliscono puoi tentare la procedura di unbrick da tool qualcomm ---> https://forum.xda-developers.com/lg-...icked-t3757370

    Vai avanti per gradi e tienici informati.
    grazie della risposta, no purtoppo non va in download mode, e' bloccato su questa schermata, anche se premo i due tasti per il reset dopo 10 sec torna in questa schemata fastboot, con boot loader ci ho provato a sfinimento ma non vuole sapere di sboccarsi, resta sempre in " lock ", l email a lg l ho inviata ,ma essendo danneggiato il vetro posteriore , qualsiasi intervento non e' piu coperto in garanzia, prima dovrei cambiare il vetro e spender soldi e poi farlo passare per la garanzia, il telefono deve essere integro secondo loro per avvalersi della garanzia. l unica cosa che mi resta e' provare con l unbrick, ma non ho idea della procedura , se trovo una guida in italiano o almeno un video , forse ci riesco.

  6. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pave80 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta, no purtoppo non va in download mode, e' bloccato su questa schermata, anche se premo i due tasti per il reset dopo 10 sec torna in questa schemata fastboot, con boot loader ci ho provato a sfinimento ma non vuole sapere di sboccarsi, resta sempre in " lock ", l email a lg l ho inviata ,ma essendo danneggiato il vetro posteriore , qualsiasi intervento non e' piu coperto in garanzia, prima dovrei cambiare il vetro e spender soldi e poi farlo passare per la garanzia, il telefono deve essere integro secondo loro per avvalersi della garanzia. l unica cosa che mi resta e' provare con l unbrick, ma non ho idea della procedura , se trovo una guida in italiano o almeno un video , forse ci riesco.
    Più penso ad LG più mi rattristo. Una grande casa che si perde in questioni futili.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un G6+ (H870DSU) no brand che durante l'installazione dell'aggiornamento V20I ha dato errore e dopo 5 riavvi che falliscono e che esegue in automatico, mi mostra la schermata di "Avvio sicuro" con richiesta di una password (vedi foto). Ogni volta che spengo il telefono e riaccendo il telefono, effettua i 5 riavvi automatici, consumando altrettanti tentativi di inserimento password. Vorrei evitare di perdere tutti i dati
    1. Quale password bisogna immettere visto che quella che usabo per sbloccare lo schermo non funziona?
    2. Come posso accedere alle impostazioni di sicurezza senza perdere i dati sul telefono?
    3. Il telefono è in garanzia, ma vorrei evitare di portarlo in assistenza in questi giorni di festa, nel caso fossi obbligato, c'è modo di chiedere una sorta di indennizzo per il danno/disservizio procurato?

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno supporto e buon 2019!
    http://www.google.it //it.tinypic.co...pic=mlrwbn&s=9
    Ultima modifica di houdinifc; 30-12-18 alle 16:10

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da houdinifc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un G6+ (H870DSU) no brand che durante l'installazione dell'aggiornamento V20I ha dato errore e dopo 5 riavvi che falliscono e che esegue in automatico, mi mostra la schermata di "Avvio sicuro" con richiesta di una password (vedi foto). Ogni volta che spengo il telefono e riaccendo il telefono, effettua i 5 riavvi automatici, consumando altrettanti tentativi di inserimento password. Vorrei evitare di perdere tutti i dati
    1. Quale password bisogna immettere visto che quella che usabo per sbloccare lo schermo non funziona?
    2. Come posso accedere alle impostazioni di sicurezza senza perdere i dati sul telefono?
    3. Il telefono è in garanzia, ma vorrei evitare di portarlo in assistenza in questi giorni di festa, nel caso fossi obbligato, c'è modo di chiedere una sorta di indennizzo per il danno/disservizio procurato?

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno supporto e buon 2019!
    http://www.google.it //it.tinypic.co...pic=mlrwbn&s=9
    Ciao a tutti,
    piccolo aggiornamento:
    1. ho contattato il servizio clienti della LG e mi confermano che le uniche password da utilizzare sono quella per lo sblocco dello schermo e quella dell'account Google: non funzionano entrambe
    2. I dati sul telefono dovrebbero essere stati cancellati, in quanto ho provato anche il reset ai dati di fabbrica usando i tasti di accensione e volume down, ma sempre senza esito positivo
    3. Il telefono è extra europeo e quindi non posso avvalermi dell'assitenza LG italiana ma devo aspettare il venditore, che ho già contattato.

    Vi chiedo quindi se dato lo stato di brick del mio telefono c'è una procedura per poterlo riportare in vita.

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e buon anno

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da houdinifc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    piccolo aggiornamento:
    1. ho contattato il servizio clienti della LG e mi confermano che le uniche password da utilizzare sono quella per lo sblocco dello schermo e quella dell'account Google: non funzionano entrambe
    2. I dati sul telefono dovrebbero essere stati cancellati, in quanto ho provato anche il reset ai dati di fabbrica usando i tasti di accensione e volume down, ma sempre senza esito positivo
    3. Il telefono è extra europeo e quindi non posso avvalermi dell'assitenza LG italiana ma devo aspettare il venditore, che ho già contattato.

    Vi chiedo quindi se dato lo stato di brick del mio telefono c'è una procedura per poterlo riportare in vita.

    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e buon anno
    Nessuna idea/suggerimento?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao carissimi. Ho aggiornato il G6 ad Oreo 8.0 e la batteria non mi dura più nulla. Alle 16 mi si spegne completamente con nemmeno due ore di schermo. Peggioramento notevole rispetto alla versione precedente. Anche voi ha ridotto drasticamente la durata della batteria?

  11. #60
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, il problema che mi è capitato è successo durante l'aggiornamento. Non aggiorno quasi mai ma oggi ho dato un'occhiata tramite il centro aggiornamenti del telefonino presente nelle impostazioni, l'ho scaricato, si è installato, poi il solito riavvio. A questo punto ha incominciato a riavviarsi continuamente senza smettere, non finiva più. Ho quindi provato a spegnerlo io tenendo premuto i tasti volume e il tasto accensione e si è spento definitivamente, non sono più riuscito a riaccenderlo. Ho pensato si fosse scaricata la batteria (difficile, era all 80%) così l'ho collegato al cavetto usb ma no da segni di vita. Consigli su come procedere o cosa possa essere successo? Mi basterebbe recuperare almeno i contatti, non ho fatto backup. Grazie a tutti.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy