CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

[POST-AGGIORNAMENTO][LG G6]Problemi successivi ad aggiornamenti software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeD Visualizza il messaggio
    Salve, il problema che mi è capitato è successo durante l'aggiornamento. Non aggiorno quasi mai ma oggi ho dato un'occhiata tramite il centro aggiornamenti del telefonino presente nelle impostazioni, l'ho scaricato, si è installato, poi il solito riavvio. A questo punto ha incominciato a riavviarsi continuamente senza smettere, non finiva più. Ho quindi provato a spegnerlo io tenendo premuto i tasti volume e il tasto accensione e si è spento definitivamente, non sono più riuscito a riaccenderlo. Ho pensato si fosse scaricata la batteria (difficile, era all 80%) così l'ho collegato al cavetto usb ma no da segni di vita. Consigli su come procedere o cosa possa essere successo? Mi basterebbe recuperare almeno i contatti, non ho fatto backup. Grazie a tutti.
    Brutta storia...

    Prova a mantenere premuto il tasto Power e collegarlo al PC...

    Teoricamente dovrebbe andare in download mode.

    Ma se non dà segni di vita temo che sia partita la scheda madre o comunque sei in hard brick.

    Per i contatti non li salvavi sull'account Google ?

    Da PC apri questo link
    https://contacts.google.com/

    Loggati col tuo account e verifica se ci sono.

    Facci sapere...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #62
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Brutta storia...

    Prova a mantenere premuto il tasto Power e collegarlo al PC...

    Teoricamente dovrebbe andare in download mode.

    Ma se non dà segni di vita temo che sia partita la scheda madre o comunque sei in hard brick.

    Per i contatti non li salvavi sull'account Google ?

    Da PC apri questo link
    https://contacts.google.com/

    Loggati col tuo account e verifica se ci sono.

    Facci sapere...
    Grazie per avermi risposto, collegarlo al pc non da segni di vita e purtroppo non ha mai eseguito backup su google, io manualmente non ricordo di averlo fatto. Potrebe esserci una copia sulla SD esterna? Se si, in quale cartella devo guardar? Dici che mi conviene tentare una riparazione? Spero sempre sia soltanto la batteria ma non avrò questa fortuna,me lo sento.

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeD Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto, collegarlo al pc non da segni di vita e purtroppo non ha mai eseguito backup su google, io manualmente non ricordo di averlo fatto. Potrebe esserci una copia sulla SD esterna? Se si, in quale cartella devo guardar? Dici che mi conviene tentare una riparazione? Spero sempre sia soltanto la batteria ma non avrò questa fortuna,me lo sento.
    I contatti sull'account Google ci vanno da soli solitamente senza fare nessun backup. Sono sincronizzati sull'account Google principale.
    A meno che non li hai memorizzati esclusivamente nella memoria interna.
    Se non ti sei mai preoccupato di ciò fai prima ad andare a verificarlo da PC come ti ho spiegato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #64
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Avevo già guardato ma non c'è niente, neanche uno ,sigh!

  6. #65
    HeD
    HeD non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buone notizie, ho portato il cell in un centro autorizzato LG e sono riusciti a sbloccarlo senza fare nessun reset drastico, infatti ho ritrovato tutto intatto, contatti, chat con whatapp, sms, ect. ect.Non ho idea di come abbiano fatto. L'unico cambiamento è stato il tema e questo perchè hanno rifatto loro l'aggiornamento che a me non era andato a buon fine. Come diceva un vecchio proverbio " Tutto è bene ciò che finisce bene e.......l'ultimo chiuda la porta e comunque grazie per l'aiuto.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un LG G6 nuovo di zecca alla prima versione di fabbrica, domando a TUTTI:
    "ri-aggiornereste, nuovamente..., dalla versione android 7 nougat a fin dove si puo aggiornare, credo la 8 oreo?
    o la lascereste come lo avevate acquistato senza fare NESSUN tipo di aggiornamento major di sitema?
    e senza aggiornare neppure le App?"

  8. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocustom Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un LG G6 nuovo di zecca alla prima versione di fabbrica, domando a TUTTI:
    "ri-aggiornereste, nuovamente..., dalla versione android 7 nougat a fin dove si puo aggiornare, credo la 8 oreo?
    o la lascereste come lo avevate acquistato senza fare NESSUN tipo di aggiornamento major di sitema?
    e senza aggiornare neppure le App?"
    Ciao! Mi domando perchè non dovresti aggiornare, specialmente le applicazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi domando perchè non dovresti aggiornare, specialmente le applicazioni.
    Perché ogni volta che ho aggiornato, ho sempre avuto problemi, e soprattutto perché mi sono letto tutte e sette le pagine di questo thred... e leggo solo una tua risposta alla mia domanda e nessuno che mi scrive che, anche col tempo, ha risolto ogni problema, dovuto appunto all'aggiornamento di sistema, ancor prima delle app.
    Comunque: grazie, per il tuo pensiero.

  10. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocustom Visualizza il messaggio
    Perché ogni volta che ho aggiornato, ho sempre avuto problemi, e soprattutto perché mi sono letto tutte e sette le pagine di questo thred... e leggo solo una tua risposta alla mia domanda e nessuno che mi scrive che, anche col tempo, ha risolto ogni problema, dovuto appunto all'aggiornamento di sistema, ancor prima delle app.
    Comunque: grazie, per il tuo pensiero.
    Ciao! Purtroppo i possessori di terminali LG sono diventati pochi. Vuoi per qualche problema che ha creato la casa madre, vuoi per il fatto che ha concluso il supporto. Sono però convinto che un aggiornamento del sistema, collaudato come quello che andresti ad installare, non dia problemi ma solo benefici. Per quanto riguarda le applicazioni in un certo senso ti obbligano ad aggiornarle in quanto, se non aggiorni, alcune non funzionano più.
    Per le applicazioni, se ti trovi male per motivi personali o tecnici, puoi sempre tornare indietro.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy