É effettivamente umido? É stato in contatto con acqua?
Hai provato ad asciugarlo con un phon con aria fredda ?
Visualizzazione stampabile
Cosa risaputa. Prova a ambiare cavetto, oppure Pulisci con spray per contatti elettricio o al limite wd40 i contatti dentro il telefono con uno stuzzicadenti.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
In verita da quando l'ho comprato non ha mai toccato acqua , ho gia provato ad asciugarlo con il ma niente
ok ora li compro e proviamo
ragazzi dopo vari mesi in che percentuale si perde in autonomia sul g6?
5 mesi di utilizzo e nessun calo per ora, faccio circa 5 ore di schermo e sono al 20%, unico problema di power drain che ho avuto è stato con whatsapp, ho cancellato le chat che erano ormai immense, reinstallato ed è tornato tutto ok
Salve a tutti. Da qualche giorno il mio LG g6 h870ds ha cominciato a consumare batteria in modo anomalo. In una notte il telefono è passato dal 70% a zero. Ho controllato nell' utilizzo della batteria e in 3 ore è andato da 70 a 0, nel grafico c'è proprio una discesa brusca in quelle ore d'inattività
Penso che il colpevole sia google services, che è al primo posto nel consumo con un bel 30% rispetto alle altre app e allo schermo.
Cosa potrei fare?
Ovviamente non va bene, Purtroppo i Play Services sono legati a molte applicazioni. L'unica cosa che puoi fare è controllare se sono aggiornati, se tutte le applicazioni sono aggiornate e attendere un paio di giorni, Se il consumo non ritorna normale bisognerà resettare.
Io ho avuto un problema simile, anche se il power drain era molto meno accentuato, e alla fine era la chat di whatsapp (non so perché), disinstallandolo e NON ripristinando il backup ho risolto. Al limite fai due prove....
Basta disabilitare il backup della chat su drive giornaliero.
Metterlo in manuale. Ovviamente occorre ricordarsi ogni tanto di eseguirlo.
Se abbiamo un archivio WhatsApp molto grande é normale che il backup giornaliero incida sulla batteria.
Specialmente se inizia (sotto wifi) e poi magari usciamo dalla copertura WiFi...
Si mette in pausa ma ho notato che può diventare un wackelock.