Visualizzazione stampabile
-
No nel mio caso era già in manuale, ma evidentemente c'era qualcosa di diverso, avevo provato a disinstallare whatsapp e reinstallarlo ripristinando il backup ma il problema restava......
Alle fine ho risolto reinstallando whatsapp ma senza ripristinare il backup
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Posso ricaricare il mio lg g6 con il caricatore originale del mio samsung note 4? Non sarei interessato alla ricarica rapida ma se ho capito bene sul g6 non è disattivabile.
Vorrei esser certo di non danneggiare il mio nuovo g6 considerato che il caricatore originale esce a 1.8 A mentre se ricordo bene quello del note a 2 A.
Andrei tranquillo anche con il caricatore originale di un lg nexus 5v 1.2 A?
Grazie mille!
-
Quello che conta è il voltaggio, quindi tranquillo. Con 2A credo ti riconosca carica rapida. Con caricabatterie poco potenti a me ha dato errore umidità e nom andava in carica.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Precisamente quello del note 4 esce o a 9v 1.67 A oppure a 5v 2 A.
Mentre quello del g6 a 9v 1.8A o 5v 1.8A.
Vado tranquillo?
Questo voltaggio e amperaggio alternativo come si sceglie se la ricarica rapide non si può attivare/disattivare? Grazie, vorrei fare un po' di chiarezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi8703
Precisamente quello del note 4 esce o a 9v 1.67 A oppure a 5v 2 A.
Mentre quello del g6 a 9v 1.8A o 5v 1.8A.
Vado tranquillo?
Questo voltaggio e amperaggio alternativo come si sceglie se la ricarica rapide non si può attivare/disattivare? Grazie, vorrei fare un po' di chiarezza
Sarebbe opportuno sempre utilizzare i caricabatterie originali perché hanno una sorta di "comunicazione" con lo smartphone e quindi riescono sempre ad erogare corrente e voltaggio ottimali.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, ho un g6 comprato da poco. Vorrei sapere se caccio danno a usare come caricabatteria quello del mio vecchio lg ks360(quello con la tastiera qwerty a scomparsa)
Il motivo è che un paio di volte al mese torno a casa e vorrei evitare di portarmi dietro il caricabatteria. Avendo quello vecchio a casa del ks360 creo danno utilizzandolo sul g6?
Graziw
-
Quote:
VYCanisMajori
Salve a tutti, ho un g6 comprato da poco. Vorrei sapere se caccio danno a usare come caricabatteria quello del mio vecchio lg ks360(quello con la tastiera qwerty a scomparsa)
Il motivo è che un paio di volte al mese torno a casa e vorrei evitare di portarmi dietro il caricabatteria. Avendo quello vecchio a casa del ks360 creo danno utilizzandolo sul g6?
Graziw
Danni non ne crea, ovviamente caricherà in maniera molto lenta la batteria e non ci sarà dialogo tr smartphone e caricatore. E' anche possibile che non riesca a raggiungere il 100x100 di carica.
-
Quote:
VYCanisMajori
Graziw
Che voltaggio e amperaggio ha quel caricatore?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Che voltaggio e amperaggio ha quel caricatore?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ha 5 volt il vecchio, mentre quello g6 ne ha 9
-
Quote:
VYCanisMajori
Ha 5 volt il vecchio, mentre quello g6 ne ha 9
Sarebbe più corretto dire 5 e 9 a seconda del tipo di ricarica.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk