Visualizzazione stampabile
-
Ma senza utilizzo intenso e soprattutto hai una buona copertura del segnale
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
utilizzo medio, se faccio utilizzo intenso faccio 7/8ore. per la ricezione lo trovo nella media, inferiore ai moto g5 plus e p9, ma alla pari del iphone 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
Much86
Buongiorno a tutti,
sono possessore del modello europeo H870 da poco più di due settimane e volevo avere un confronto su alcune problematiche/anomalie relative alla batteria:
1: sto riscontrando dei "buchi" nel grafico della batteria, come potete vedere dall'immagine in allegato. In corrispondenza dei periodi segnalati il telefono non è mai stato spento o riavviato;
2: nell'arco di una giornata di utilizzo (dalle 08.00 alle 20.00) riscontro un consumo molto elevato della voce Sistema operativo Android (Kernel) che tiene attivo il telefono per 4 ore circa. A quanto ammonta la voce mantieni attivo del sistema operativo android sui vostri dispositivo?
Il grafico è strano se non hai o non ti si è mai riavviato...
per quel che riguarda la voce Sistema operativo Android, attualmente lo ho all'1% ma ho anche l'80% ancora di batteria, ti consiglierei di controllare su : Ignora le ottimizzazioni se c'è qualche app non in posizione zero, visto che qualche giorno fa per aver dato dei permessi ad un app per le mail mi stava letteralmente divorando la batteria...
trovo infine che l'ultima versione software, nel mio caso la V10t abbia migliorato la durata della batteria, per sicurezza ho fatto anche il reset quando ho aggiornato...
-
Io ho l applicazione Androidiani che divora la batteria
-
Quote:
peppe1979
Io ho l applicazione Androidiani che divora la batteria
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Si. Quoto. L'applicazione Androidiani consuma molto. Se l'uso che ne fai è intenso converrebbe trovare alternative
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
In 2.50 ore per lo più in standby si è pappata 439mha
-
Quote:
rockstarblu
Il grafico è strano se non hai o non ti si è mai riavviato...
per quel che riguarda la voce Sistema operativo Android, attualmente lo ho all'1% ma ho anche l'80% ancora di batteria, ti consiglierei di controllare su : Ignora le ottimizzazioni se c'è qualche app non in posizione zero, visto che qualche giorno fa per aver dato dei permessi ad un app per le mail mi stava letteralmente divorando la batteria...
trovo infine che l'ultima versione software, nel mio caso la V10t abbia migliorato la durata della batteria, per sicurezza ho fatto anche il reset quando ho aggiornato...
Ciao,
Potresti fare un controllo e vedere a quanto ammonta la voce "mantieni attivo" del sistema operativo Android?
Per quanto riguarda l'ottimizzazione della batteria, al momento l'unica app per cui ho messo una eccezione al risparmio energetico è WhatsApp. Sulle altre app ho lasciato le impostazioni di default.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Much86
Ciao,
Potresti fare un controllo e vedere a quanto ammonta la voce "mantieni attivo" del sistema operativo Android?
Per quanto riguarda l'ottimizzazione della batteria, al momento l'unica app per cui ho messo una eccezione al risparmio energetico è WhatsApp. Sulle altre app ho lasciato le impostazioni di default.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Allora la batteria è al 58% e mantieni attivo del sist. oper. android, attualmente : 1h 9m. 50sec.
p.s. toglierei la spunta anche su wathsapp, mai avuto problemi con la ricezione dei messaggi e le notifiche... :)
-
Ciao, mi aveva stupito la durata della batteria, e adesso sono due giorni che invece si consuma a vista d'occhio, non ho installato nulla di nuovo e non ho nemmeno modifica impostazioni.....
Nel tempo in cui sto scrivendo questo messaggio si è consumato il 3%! Prima al mattino a passare dal 100 al 95 ci metteva un po', adesso sono già al 79.
Sul Samsung era possibile fare la wipe cache che alle volte risolveva, qui non sono riuscito ad entrare in modalità recovery
Ho controllato se c'è qualche applicazione che consuma particolarmente ma nulla.
CPU z rileva la CPU sempre con almeno 30% di carico anche se non sto facendo nulla....
Consigli?
-
Quote:
Kevinli
Ciao, mi aveva stupito la durata della batteria, e adesso sono due giorni che invece si consuma a vista d'occhio, non ho installato nulla di nuovo e non ho nemmeno modifica impostazioni.....
Nel tempo in cui sto scrivendo questo messaggio si è consumato il 3%! Prima al mattino a passare dal 100 al 95 ci metteva un po', adesso sono già al 79.
Sul Samsung era possibile fare la wipe cache che alle volte risolveva, qui non sono riuscito ad entrare in modalità recovery
Ho controllato se c'è qualche applicazione che consuma particolarmente ma nulla.
CPU z rileva la CPU sempre con almeno 30% di carico anche se non sto facendo nulla....
Consigli?
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Ciao,
prova ad installare GSam battery monitor o CPU Spy per verificare se il tuo telefono va correttamente in deep sleep. Inoltre, prova a vedere a quanto ammonta la voce mantieni attivo del Sistema operativo Android. A quanto mi risulta, e come ho potuto verificare dal mio post precedente, c'è un bug su android 7.0 che aumenta i consumi del sistema operativo impedendogli di andare correttamente in deep sleep. Se non hai ancora provato, potresti anche provare a riavviare il dispositivo.