Visualizzazione stampabile
-
Grazie del consiglio:) si le notifiche per l'app sono attive. Penso che l'app Radio24 non sia stata ottimizzata bene per android 9...il problema è solo su quest'app e si è presentato dopo l'aggiornamento. Grazie ancora ed 1 saluto.
-
Disponibile aggiornamento V20C che porta le patch di Luglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidozzo
Disponibile aggiornamento V20C che porta le patch di Luglio!
Buonissima notizia! Dopo un po di ritardi si sono "svegliati". E' presente un changelog?
-
Salve a tutti! Vorrei chiedere una informazione in merito agli aggiornamenti. Ho appena comprato un LG G7, nuovo ad un ottimo prezzo e ne sono entusiasta. Ho riscontrato però due problemi. Premesso che l'unico aggiornamento che ho riscontrato appena attivato ha portato le patch di sicurezza a Novembre 2018, e controllando aggiornamenti OTA risulta essere questo l'ultimo update disponibile. Inoltre cercando l'imei sul sito di LG non mi riesce a trovare il prodotto! E per concludere quando ho provato a collegarlo tramite LG BRIDGE, per controllare eventuali aggiornamenti, dopo il check mi esce sempre "Impossibile controllare versione del software LG".
Idee o soluzioni a riguardo saranno graditissime, e i ringraziamenti ancor di più!
Grazie a presto!
-
Quote:
Mansiz
Salve a tutti! Vorrei chiedere una informazione in merito agli aggiornamenti. Ho appena comprato un LG G7, nuovo ad un ottimo prezzo e ne sono entusiasta. Ho riscontrato però due problemi. Premesso che l'unico aggiornamento che ho riscontrato appena attivato ha portato le patch di sicurezza a Novembre 2018, e controllando aggiornamenti OTA risulta essere questo l'ultimo update disponibile. Inoltre cercando l'imei sul sito di LG non mi riesce a trovare il prodotto! E per concludere quando ho provato a collegarlo tramite LG BRIDGE, per controllare eventuali aggiornamenti, dopo il check mi esce sempre "Impossibile controllare versione del software LG".
Idee o soluzioni a riguardo saranno graditissime, e i ringraziamenti ancor di più!
Grazie a presto!
Quella dicitura può dipendere da molti fattori. Specialmente dalla provenienza del telefono. Se non è europeo, oppure di una regione europea in cui gli aggiornamenti sono fermi, dovrai aggiornare manualmente.
-
Infatti sto indagando a riguardo, anche se il firmware presente sembra essere proprio quello europeo, l'ho comprato in un negozio fisico a Bologna! Il problema è proprio quando provo a fare l'aggiornamento manuale con LG BRIDGE che mi da "impossibile controllare la versione del software LG".
-
Quote:
Mansiz
Infatti sto indagando a riguardo, anche se il firmware presente sembra essere proprio quello europeo, l'ho comprato in un negozio fisico a Bologna! Il problema è proprio quando provo a fare l'aggiornamento manuale con LG BRIDGE che mi da "impossibile controllare la versione del software LG".
In ogni caso, potrebbe essere anche uno di quei rari terminali che non sono nel database LG. Passata la Domenica, puoi chiedere direttamente a loro (LG).
-
E' giustamente domenica anche per loro! :D Sì infatti domani sentirò cosa mi dicono! Intanto grazie e seguiranno aggiornamenti sulla faccenda!
-
Abbiamo le patch di settembre in OTA!
-
Quote:
Mansiz
Grazie a presto!
Purtroppo siamo nella stessa identica situazione. Io dopo un primo aggiornamento OTA dell'anno scorso più nulla. Per mettere su Pie ho forzato il flash ma comunque di nuovi OTA nulla e nemmeno tramite bridge.
Dove lo contatti il supporto LG?