Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pimpos
Ciao danielebuzz come ti trovi con il firmware 0905.kdz ?
Sono indeciso se fare ulteriore upgrade da G710EM20b_00_OPEN_EU_OP_0508.kdz a G710EM20d_00_0905.kdz.
Sa che differenze ci sono tra i due?
Grazie mille
Cambia esclusivamente la patch di sicurezza, nessuna funzione in più. Meglio farla
-
Raga ma quando arriverà Android 10 per voi ci saranno finalmente le gesture e la dark mode?
-
Quote:
PaulLevesque
Raga ma quando arriverà Android 10 per voi ci saranno finalmente le gesture e la dark mode?
Dubito che esca android 10 per questo terminale. Se dovesse uscire credo che almeno 1 anno bisogna aspettare.
-
Quote:
danielebuzz
Dubito che esca android 10 per questo terminale. Se dovesse uscire credo che almeno 1 anno bisogna aspettare.
Dovrebbe essere aggiornato ma con tempistiche di certo non imminenti ....
Considerando i precedenti aggiornamenti alcuni siti lo danno per settembre 2020.
Ma nulla di ufficiale.
-
Ciao a tutti,
volevo dare un "giro" al cell dopo svariati mesi di utilizzo per dargli una pulita e, finalmente, aggiornarlo visto che anche io ho il cell TIM ma senza software brand (Imei corrispondenti scatola / cell).
Anche a me da errore di aggiornamento Lgbridge e nulla OTA (fermo a maggio 2018).
Giusto per sicurezza prima di flashare con LGUP, visto che sto pensando se mettere firmware TIM o No brand ho un 2 dubbi:
Il firmware no brand dal sito https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares è quello targato ITC?
Il firmware TIM sembra più "giovane" del no brand. Sapete se ci sono differenze (uso / patch di sicrezza / ecc)?
Grazie
-
Quote:
lukeumbo
Ciao a tutti,
volevo dare un "giro" al cell dopo svariati mesi di utilizzo per dargli una pulita e, finalmente, aggiornarlo visto che anche io ho il cell TIM ma senza software brand (Imei corrispondenti scatola / cell).
Anche a me da errore di aggiornamento Lgbridge e nulla OTA (fermo a maggio 2018).
Giusto per sicurezza prima di flashare con LGUP, visto che sto pensando se mettere firmware TIM o No brand ho un 2 dubbi:
Il firmware no brand dal sito
https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares è quello targato ITC?
Il firmware TIM sembra più "giovane" del no brand. Sapete se ci sono differenze (uso / patch di sicrezza / ecc)?
Grazie
non ci sono differenze. Quelli brand di solito escono sempre dopo a quelli no brand
-
Quote:
danielebuzz
non ci sono differenze. Quelli brand di solito escono sempre dopo a quelli no brand
Perfetto, grazie per la risposta. Credo allora che intanto proverò con il no brand.
Un ultimo dubbio:
se qualcuno l'ha già fatto o se mi sapete dare un consiglio, eseguendo il backup del cell con LgBridge, con il passaggio di release riesce comunque poi a ricaricarsi le impostazioni del telefono e delle apps, oppure no, o peggio ancora "impasta" tutto?
O in caso negativo se ci sono altri metodi funzionanti ben vengano ^__^
Ciao & grazie
-
Ma voi riuscite ad aggiornare? Da quando ho installato via OTA il nuovo 20e non riesco più a reinstallare il fw o metterne uno più vecchio! Ho provato con tutte le guide possibili ed un po di esperienza in merito ce l'ho... ;)
-
Dopo l'uscita di android 10 sui modelli coreani, ora è in fase di rollout anche su quelli Tmobile americani. Potrebbe mancare poco all'uscita europea!
-
Quote:
nexusjob
Dopo l'uscita di android 10 sui modelli coreani, ora è in fase di rollout anche su quelli Tmobile americani. Potrebbe mancare poco all'uscita europea!
Ieri sera ho installato Android10 con LGUP facendo solo upgrade , funziona tutto ma in fase di accensione mi da un errore ....
[IMG]https://i.imgur.com/Gfc1WAY.jpg[/IMG]
Dovevo fare “REFURBISH“
grazie