Il messaggio di errore continua ad apparire anche dopo l'aggiornamento ma proprio come accadeva prima, questo non pregiudica in alcun modo il funzionamento del telefono.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto, chiedo scusa se la domanda fosse già stata posta. Ho 58 anni e faccio fosse comuni di neuroni quotidianamente e ho situazioni con genitori anziani che mi assorbono completamente e mi sottraggono sonno e lucidità per poter rinverdire i bei tempi dello 'smanettone' da pc e tecnologia. Domanda: dopo l'ultimo aggiornamento mesi or sono, quando effettuavo lo screenshots (ne faccio uso massiccio), mi ritovai quella novità di menù e funzionalità che m'impediva di visualizzare immediatamente il thumb dell'immagine con le tre funzioni 'condividi-elimina-modifica'. Poi sparì, non so perchè. Ora me lo ritrovo tra le pelotas...la dicitura è "cerca nello screnshots...poi fa vedere altre cose come la directory ecc...". Come faccio ad eliminarlo? Grazie anticipatamente a chi saprà indicarmi la procedura.
Salve a tutti vorrei sbrandizzare un lg g7 thinq con firmware italiano itc, (è quello no brand, giusto?) l'ho trovato sulla pagina dei firmware lg.
- Da quanto ho capito, visto che il mio smartphone è brandizzato tim, in caso di eventuali aggiornamenti questi non funrionerebbero più e si dovrebbero fare manualmente, me lo potete
confermare?
- Diversamente se fosse possibile sbrandizzare il telefono continuando a ricevere eventuali aggiornamenti, anche solo patch sicurezza, allora andrebbe bene.
- Se metto un firmware originale ma no brand il telefono segnala qualche errore?
- E se nel caso, rimettendo il firmware originale brandizzato torna tutto alla normalità o eventuali errori rimangono?
grazie a tutti per il vostro aiuto.
Oltretutto Lg offre un firmware abbastanza pulito, non vedo motivi di metterci le mani. Anche l'hardware dello smartphone, sebbene non recentissimo è ancora più che discreto. Queste cose si facevano anni fa, con smartphone che avevano poca memoria.
Non so se l'utente sopra ne sia a conoscenza, ma Lg ha chiuso i battenti della sezione smartphone da un paio di anni, non so se potrebbe riparare da loro in caso di danni.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk