Trovi il link scorrendo questa sezione del forum e il link alla guida per flashare firmware nella sezione modding
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho aperto questa discussione sulla community di Tim, fatevi sentire anche voi, magari si danno na svegliata, sti pigroni
https://community.tim.it/t5/DISCUSSI...t/false#M14997
Ciao a tutti,
finalmente è uscito l'aggiornamento a Android 9 Pie (G710EM20b_00_OPEN_EU_OP_0508.kdz) . Ho fatto la stupidaggine di fare subito aggiornamento e ho avuto dei problemi sia con whatsapp che con la connessione wifi.
Qualcun'altro ha avuto gli stessi problemi?
Grazie
Nessun problema
Inviato dal mio LM-G710 usando Androidiani AppSpoiler:
Inviato dal mio LM-G710 usando Androidiani App
Non trovo tante differenze. Installato da troppo poco tempo per dare un parere
Brand Vodafone
inconveniente simile, ho sbrandizzato,con la versioneG710EM10S-00-OPEN-EU-OP0219.KDZ, attendevo l'arrivo di 9. Ma ora, anche con LG UP mi dice che che cè un aggiornamento ,scarica 3 gb di sdk e poi in fase di installazione si blocca con errore 0x5a32 lg710EM.atimbk.(tra l'altro non capisco dove li scarica ).
attendo lumi, da parte di qualche buona anima.( mentre in ricerca OTA mi dice che non ci sono aggiornamenti) mi sembra un bel pasticcio.
Grazie.
Non sono molto esperto in materia ma mi sembra che il percorso dove li scarica sia questo: C:\Utenti\Nome utente\AppData\Local\LG Electronics\LG Bridge\SWUpgrade\Image