Buonasera,
ho ripescato questo post fermo da un po' per non doverne aprire uno simile.
Rispondo a te perché ho lo stesso problema di nick60 e SI ho provato anche con LG Bridge che si blocca al 5% della procedura di aggiornamento.
Consigli?
Visualizzazione stampabile
Buonasera,
ho ripescato questo post fermo da un po' per non doverne aprire uno simile.
Rispondo a te perché ho lo stesso problema di nick60 e SI ho provato anche con LG Bridge che si blocca al 5% della procedura di aggiornamento.
Consigli?
Intanto ho mandato una mail all'assistenza LG.
Quali strumenti potrei provare?
Trovo giusto avere un telefono funzionante al 100% (aggiornamenti compresi) avendolo acquistato nuovo ma ci tengo a precisare che non vorrei invalidare la garanzia, ci lavoro quindi è fondamentale che perlomeno per 2 anni non mi debba preoccupare di nulla.
Ci sono altre info utili che vi posso indicare?
raga brand tim cosa posso istallare come firmware per avere android pie piu presto ??
Segnalo che mi è arrivato l'aggiornamento ad android 9 su g7 tim...finalmente...
Anche a me:laughing:
Aggiornato stasera ad android 9 brand TIM finalmente.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
salve, io ho un problema con il mio lg g7.. Non si aggiorna nè tramite ota ne tramite bridge.. è no brand, ma è rimasto alla patch di novembre,,, la versione sw è V10p-EUR-XX
inoltre su bridge mi compare un messaggio di errore "le informazioni del tuo telefono non possono essere verificate"
mentre su support tool mi dice che l'ultima versione è già installata.. ma non è così! (g710em10p) , ... Grazie in anticipo!