CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 155
Discussione:

[LG G7][Aggiornamnti ufficiali]Discussione sul rilascio degli aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pimpos Visualizza il messaggio
    Ciao danielebuzz come ti trovi con il firmware 0905.kdz ?
    Sono indeciso se fare ulteriore upgrade da G710EM20b_00_OPEN_EU_OP_0508.kdz a G710EM20d_00_0905.kdz.
    Sa che differenze ci sono tra i due?
    Grazie mille
    Cambia esclusivamente la patch di sicurezza, nessuna funzione in più. Meglio farla

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga ma quando arriverà Android 10 per voi ci saranno finalmente le gesture e la dark mode?

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaulLevesque Visualizza il messaggio
    Raga ma quando arriverà Android 10 per voi ci saranno finalmente le gesture e la dark mode?
    Dubito che esca android 10 per questo terminale. Se dovesse uscire credo che almeno 1 anno bisogna aspettare.

  5. #124
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebuzz Visualizza il messaggio
    Dubito che esca android 10 per questo terminale. Se dovesse uscire credo che almeno 1 anno bisogna aspettare.
    Dovrebbe essere aggiornato ma con tempistiche di certo non imminenti ....
    Considerando i precedenti aggiornamenti alcuni siti lo danno per settembre 2020.
    Ma nulla di ufficiale.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo dare un "giro" al cell dopo svariati mesi di utilizzo per dargli una pulita e, finalmente, aggiornarlo visto che anche io ho il cell TIM ma senza software brand (Imei corrispondenti scatola / cell).
    Anche a me da errore di aggiornamento Lgbridge e nulla OTA (fermo a maggio 2018).
    Giusto per sicurezza prima di flashare con LGUP, visto che sto pensando se mettere firmware TIM o No brand ho un 2 dubbi:
    Il firmware no brand dal sito https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares è quello targato ITC?
    Il firmware TIM sembra più "giovane" del no brand. Sapete se ci sono differenze (uso / patch di sicrezza / ecc)?

    Grazie

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeumbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo dare un "giro" al cell dopo svariati mesi di utilizzo per dargli una pulita e, finalmente, aggiornarlo visto che anche io ho il cell TIM ma senza software brand (Imei corrispondenti scatola / cell).
    Anche a me da errore di aggiornamento Lgbridge e nulla OTA (fermo a maggio 2018).
    Giusto per sicurezza prima di flashare con LGUP, visto che sto pensando se mettere firmware TIM o No brand ho un 2 dubbi:
    Il firmware no brand dal sito https://lg-firmwares.com/lg-lmg710em...#tab=firmwares è quello targato ITC?
    Il firmware TIM sembra più "giovane" del no brand. Sapete se ci sono differenze (uso / patch di sicrezza / ecc)?

    Grazie
    non ci sono differenze. Quelli brand di solito escono sempre dopo a quelli no brand

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebuzz Visualizza il messaggio
    non ci sono differenze. Quelli brand di solito escono sempre dopo a quelli no brand
    Perfetto, grazie per la risposta. Credo allora che intanto proverò con il no brand.

    Un ultimo dubbio:
    se qualcuno l'ha già fatto o se mi sapete dare un consiglio, eseguendo il backup del cell con LgBridge, con il passaggio di release riesce comunque poi a ricaricarsi le impostazioni del telefono e delle apps, oppure no, o peggio ancora "impasta" tutto?
    O in caso negativo se ci sono altri metodi funzionanti ben vengano ^__^

    Ciao & grazie

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma voi riuscite ad aggiornare? Da quando ho installato via OTA il nuovo 20e non riesco più a reinstallare il fw o metterne uno più vecchio! Ho provato con tutte le guide possibili ed un po di esperienza in merito ce l'ho...

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di nexusjob


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo l'uscita di android 10 sui modelli coreani, ora è in fase di rollout anche su quelli Tmobile americani. Potrebbe mancare poco all'uscita europea!

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexusjob Visualizza il messaggio
    Dopo l'uscita di android 10 sui modelli coreani, ora è in fase di rollout anche su quelli Tmobile americani. Potrebbe mancare poco all'uscita europea!
    Ieri sera ho installato Android10 con LGUP facendo solo upgrade , funziona tutto ma in fase di accensione mi da un errore ....

    [IMG][/IMG]

    Dovevo fare “REFURBISH“

    grazie
    Ultima modifica di webclaudio; 26-08-20 alle 13:29

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy