il mio lg gw620 mi da questo problema lo accendo e' mi rimane bloccato sulla scritta android e' non da + nulla esiste un modo di rianimarlo grazie
Visualizzazione stampabile
il mio lg gw620 mi da questo problema lo accendo e' mi rimane bloccato sulla scritta android e' non da + nulla esiste un modo di rianimarlo grazie
un buon forum di android
per tutti colore che hanno questo problema spiegho la guida come risolvere al 100x100 sia con lg. htc ecc con sistema operativo android.inanzitutto windos non e' buono perche' nn riesce a leggere il telefono quando rimane bloccato anche facendo la guida in dos da sempre errore ho se va a buon fine il problema non si risolve cioe' rimane sempre blocacto con scritta android,per risolvere il tutto bisogna lavorare con sitema operativo linux facendo la guida in dos
ed il telefono funzioan al 100x100. testato sui modelli gw ed htc
Scusate , sono nuovo e quindi non so nemmeno se ho scritto nel punto giusto :D..... da un po' di tempo quando provo ad accendere il mio gw620 (linkme) effettua l'accensione ma rimane bloccato nella schermata Android intanto che non rimuovo la batteria .... provo ad entrare in modalità provvisoria per provare a resettarlo, utilizzando pwr+home ma nn ci riesco :(
anch'io ho il tuo stesso problema! da quando ieri sera si e' bloccato inspiegabilmente non si accende piu'... cioe' arriva nella schermata android e carica all'infinito..
ho gia' provato innumerevoli volte senza alcun risultato.. il telefono sembra fermarsi un istante per poi ripartire come se niente fosse a caricare continuamente il sistema e non va :( altri consigli?
Non so come ne perche' ma dopo innumerevoli tentativi utilizzando la combinazione power home il telefono e' partito in modalita' provvisoria dopodiche' ho effettuato un flash della memoria del telefono e al riavvio ho trovato il sistema perfettamente ripristinato ovviamente perdendo i dati nel telefono quali applicazioni impostazioni ecc
A me si blocca invece alla schermata bianca con il logo della LG e fa la stessa cosa. Ho la versione 1.6 coreana (V10T) che tra l'altro non ho ancora capito se supporta fastboot o no, perchè con la normale procedura (appena si vede lo schermo nero schiacciare spazio) non succede nulla. Con KDZ_FW_UPD non riesco a fare niente, adb non mi riconosce il dispositivo (mentre quando era acceso funzionava perfettamente ed ero anche riuscito a rootarlo tranquillamente.) Con winflasher mi dice "wait for device" e si blocca li. Come posso fare a rimetterci su la versione 1.5 per mandarlo in garanzia perchè ha i tasti volume non funzionanti. Grazie mille
ciao a tutti , rieccomi a chiedere utili consigli a voi ragazzi , questa volta è qualcosa di piu serio =( , ieri ho formattato il mio gw620 per errori del kernel al accensione , pero nn mi ha datto punti problemi funzionava benissimo fino a sera quando mi si è scaricato e spendo,... ora al avvio quando carica la schermata di android " dove c'è appunto la scritta android " dopo qualche secondo mi viene fuori la scritta " process is not responding e mi da l'opzione force close e wait " , pigiando entrambi dei tasti non succede niente ho comunque notato che il tasto home pigiato a lungo apre le applicazioni recenti ma siccome il cell non è acceso non ce ne sono punte , sono comunque riuscito a collegare il cell in modalità debug ma non riesco a capire come ripristinare il firmware con l'applicazione della lg .. mi potete dare una mano ragazzi anche con altre modalita o suggerimenti vi ringrazio tantissimo
( ah utilizzo sempre la versione 2.2 ufficiale )
ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto!
stavo eseguendo l'aggiornamento del LinkMe con "LGMobile Support Tool". quando è arrivato al 27% si blocca tutto. Il pc si è inchiodato. Speranzoso ho lasciato il tutto così tutto il giorno, ma niente. Adesso il telefono si accende ma si spegne e si riaccende di continuo. E non mi da la possibilità di connetterlo al PC.
C'è qualche cosa che posso fare?
grazie in anticipo
Ciao, prova a togliere la batteria e a fare un hard reset tenendo premuti per qualche secondo i tasti search + volume giù + home.
Quando ritenti l'aggiornamento, fallo a batteria carica e connessione stabile. Potrebbe darsi, tuttavia, che il SO del PC crei qualche problema... facci sapere! ;)
idem stesso problema uguale identico!!!!!