Visualizzazione stampabile
-
LG K8 2017 e root...
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Rocco e sono nuovissimo del forum... Non sono un esperto nè un amante dell'informatica, ma avrei bisogno di una mano, se possibile, per effettuare il root del mio cellulare... ho provato con delle guide su internet con i vari programmi e applicazioni, sia da pc che direttamente dal device, ma non ci sono riuscito...
Vi prego di aiutarmi perchè mi servirebbe davvero per installare un programma che funziona solo con il telefono rootato!
Grazie!
Rocco
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccocant
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Rocco e sono nuovissimo del forum... Non sono un esperto nè un amante dell'informatica, ma avrei bisogno di una mano, se possibile, per effettuare il root del mio cellulare... ho provato con delle guide su internet con i vari programmi e applicazioni, sia da pc che direttamente dal device, ma non ci sono riuscito...
Vi prego di aiutarmi perchè mi servirebbe davvero per installare un programma che funziona solo con il telefono rootato!
Grazie!
Rocco
Intanto benvenuto e spero che ti sei già presentato nella opportuna sezione. Poi dovresti dirmi che tentativi hai effettuato in quanto alcuni dei metodi presenti in rete, se non vanno a buon fine prevedono la reinstallazione del firmware originale da capo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Intanto benvenuto e spero che ti sei già presentato nella opportuna sezione. Poi dovresti dirmi che tentativi hai effettuato in quanto alcuni dei metodi presenti in rete, se non vanno a buon fine prevedono la reinstallazione del firmware originale da capo.
Ciao! In realtà non mi sono presentato ufficialmente... non ho trovato la sezione "presentazioni"!... Mi sono fatto prendere la mano dalla fretta e devo dire che non ho cercato a fondo...
mi metto subito in regola!
Intanto grazie!
-
Quote:
DreamReaper